fari lexus sulla mia nasona

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
innanzitutto ciao ragazzi ....

Non posto spesso qui perche sono il classico tipo da tuning molto molto soft .... spoilerino, frecce bianche antennina corta e.... sono indeciso se cambiare i fari posteriori o no ....

diciamola tutta mi sto facendo un bel :culo) al lavoro e con un po di straorinarie vorrei afre un regalino alla mia nasona che si sta comportando egregiamente ultimamente ...

la mia jtd è nera luxor con cerchi TI da 17 ... secondo voi come stanno i fari Helvetia lexus style fumè sulla mia 147 ? di foto con una nasona del mio colore non ne ho trovate ( se qualcuno ne ha vi prego postatele :elio) ) .....

Aspetto consigli raga!

ciao a tuttii

Cmq qui non si parla solo di hard tuning.Secondo me entrambe i tipi di fari che ha a catalogo l'helvetia stanno benissimo su una nasona nera.A me piacciono molto quelli con i bolli,ma devi decidere te in base ai tuoi gusti

Allora...innanzi tutto devo farti i complimenti perchè stai scegliendo fra 2 tipi di faro belli, poi ovviamente possono piacere + l'uno che l'altro! :nod)
A me piacciano + quelli tipo 2 perchè hanno un andamento + lineare e normale, ma devo ammettere che in certe situazioni i tipo 1 sono bellissimii, più belli dei tipo 2! Ad esempio quando è buio...sono fantastici! :nod)
Anche li gli amici si son divisi nella valutazione, anche li qualcuno è per gli 1 e qualcun'altro per i due... :shrug03) ..insomma è una questione altamente soggettiva che solo tu potrai risolvere.. :nuovi010)

io sarei per il tipo 2..
il tipo 1 quello con le bolle per intenderci di profilo secondo me non si guardano :asd)

uhmm, io direi che il faro lexus lo monterei come completamento.

dalla firma vedo che hai una macchina "normale" con i cerchi da 17, secondo me rischi che stoni un pò troppo.

a parte questo i fari mi sembrano belli e, anche se preferisco gli altri (tipo 2? quelli che ha montato silviox147), sul nero credo stiano meglio questi del link che hai messo

mito84":3krbj8uw ha detto:
grazie a tutti delle risposte ! :)

e vero sono belli tutti e due ma a me piacerebbero di piu questi ....

http://www.helvetia-spoiler.it/images/Alfa Romeo/147/faritipo1@1.htm

.... vi faccio una domanda rispondete con la massima libertà ....

voi se aveste una nasona nera come la mia e vorreste cambiare i fari li montereste quelli tipo 1?

grazie mille come sempre siete una sicurezza :)

Io ho la nasona nera e ho montato i Lampa che sn molto simili al tipo 2,

quindi voto per il tipo 2 :OK)

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi ieri in stazione a bg ho visto una nasona nera come la mia con i fari tipo 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me è piacciuta da morire ... non aveva l'assetto e i aveva i 16 sport ... a me è piacciuta molto ...

volevo mettere anche lo spoilerino .... sapete per montarmelo quanto tempo passa dal carroziere la mia piccola ?!