Fari lexus a bolle e guarnizione????

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi una cosa,

ho visto dei fari lexus a bolle da un ricambista, ho notato che la guarnizione del faro non è un unico pezzo, ma nella parte bassa manca 1 cm di guarnizione, è normale questa cosa, non c'è il rischio che entri acqua???

Nessuno ha una foto dei lexus visti da dietro???

Grazie

Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra di ricordare che anche nei miei la guarnizione avesse un piccolo "buco".

Ad ogni modo problemi non ne ho avuti, non mi sono mai accorto di infiltrazioni o condense.

Questa e' la vista da dietro dei lexus sulla mia:
27102005(001)%20(Medium).jpg

scusate se mi intrometto ma avrei una domanda ada fare a chi ha come me i fari a bolle.... ho problemi gravi ai contatti nel senso che molte volte mi vengono segnalate anomalie agli stop e luci di posizione, tuttavia le lampadine non sono bruciate ma da quando ho messo questi fari ho sempre questo problema...la domanda è capita anche a qualcuno di voi? e se si siete riusciti a risolvere completamente il problema? :(
grazie saluti a tutti!

FreeJTD":1kkmekcg ha detto:
Li ho anche io e ci stanno da favola, comprali.... Nessuna infiltrazione per il momento e li ho pure presi di 2a mano.... Ciauzzz :asd)

Anche tu hai notato la mancanza nella parte bassa di un centimetro di guarnizione???

Grazie

visto che erano 2 mesi che giravo con il lato dx stop e posizioni che una volta andavano ed una no, ho rimediato a questo difetto aggiungendo dello stagno ai contatti all'interno del portalampada in modo da creare piu superficie dui appoggio per i contatti della lampadina stessa, dopo un bel giro di prova per ora la cosa sembra funzionare egregiamente, mai cantare vittoria però.....
Saluti a tutti e scusate l'intromissione, cmq per tornare al topic, anche io ho notato questa parte di guarnizione mancante, ma non ho avuto mai nessun problema di infiltrazioni d'acqua o simili. quindi non preoccuparti! Tutto Ok :OK)

thedestroyer256":22rm6nzk ha detto:
FreeJTD":22rm6nzk ha detto:
Li ho anche io e ci stanno da favola, comprali.... Nessuna infiltrazione per il momento e li ho pure presi di 2a mano.... Ciauzzz :asd)

Anche tu hai notato la mancanza nella parte bassa di un centimetro di guarnizione???

Grazie

Sinceramente non me ne sono accorto, appena sono arrivati, ho visto che erano nuovi ed in perfette condizioni e li ho subito montati :sarcastic) Riguardo i problemi alle luci, io non ho mai avuto nessun problema, tutto ha funzionato ed il body non ha mai segnalato niente.... anzi. una volta mi ha segnalato luci bruciate, ma ero in discesa imbottigliato in un ingorgo e frenavo da oltre 30 minuti senza mail levare il piede, finita la discesa gli errori sono scomparsi... :ka)

io quando li avevo non mi hanno mai dato nessun problema, il fatto che le luci si vedono poco, d'inverno con la nebbia o d'estate col sole imho si vede poco la luce prodotta dai lexus

147jet":16hkcrvz ha detto:
io quando li avevo non mi hanno mai dato nessun problema, il fatto che le luci si vedono poco, d'inverno con la nebbia o d'estate col sole imho si vede poco la luce prodotta dai lexus

dici che può essere un problema per la sicurezza???

Grazie