Fari lenticolari

Bianco150

Nuovo Alfista
13 Maggio 2008
51
0
6
Volevo sapere se potrei montare i fari lenticolari (xeno originali) e poi mettere un kit xeno aftermarket.. E se sapete dirmi orientativamente quanto possano costare i due fari.. Grazie in anticipo!
 
certo che puoi a trovarne però... costano 1000 mille euro l'uno...e sono anche bucati cioè spesso si allagano e/o si opacizzano. :boxe) lenticolari normali ne ho mai trovati si vocifera che ne facciano in giappone ma io nn li ho mai trovati...

Intanto dicci che assetto hai... :asd)
 
Perché metteresti un kit aftermarket sugli originali? :eek13)
I fari originali costano appunto quasi un millino l'UNO e comprendono ovviamente ballast e quant'altro (ma se non sbaglio NON il connettore per collegarli al tuo impianto elettrico standard)
O forse intendevi prenderli originali e poi cambiare solo le lampade con altre a gradazione differente...?

Cmq effettivamente per quello che costano anche io ho avuto dei problemi: ho dovuto cambiarne ben 2, perché uno si appannava e nell'altro vibrava la parte interna regolabile e accecavo gli altri...
 
Non capisco perchè con gli xenon originali(che contengono tutto il necessario per funzionare)vorresti mettere un kit aftermarket..che motivo hai? :)

Rossocorsa, confermo che il connettore non c'è e bisogna prendere anch'esso :nod)
 
Forse non mi sono spiegato bene a me interessava solo il "faro lenticolare" no tutto il kit xeno originale alfa (spesa proibitiva).. Poi eventualmente ne avrei montato uno io
 
Il problema è che non vendono pezzi del faro separati..e il kit xenon originale Alfa come lo chiami tu fa parte del faro stesso ;)
 
Top