Fari lenticolari per serie 0?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
45
Belluno
Ciao a tutti,
ho sentito che esistono i fari lenticolari per la serie 0...
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
 
giakomino":231vy58d ha detto:
mancio83":231vy58d ha detto:
si.

1000 euro a faro...

non essere così catastrofico....quelli sono i gta.... quelli normali vengono solo 900€ l'uno :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
ma dai...una volta che uno spende li prende pure GTA... :shrug03)
per fortuna io li ho di serie...
ma se si dovessero rompere non sarà bello sganciare 1000 euro... :jaw) :ecora)
 
After market non esistono?
Ho visto su ebay un tizio che vende i fari (anche se normali) non marchiati alfa, probabilmente della stessa ditta che li fa per l'alfa...
 
giakomino":1k31i5d0 ha detto:
Igor JTD 16v":1k31i5d0 ha detto:
After market non esistono?
Ho visto su ebay un tizio che vende i fari (anche se normali) non marchiati alfa, probabilmente della stessa ditta che li fa per l'alfa...

probabilmente esistono anche i lenticolari...

...si, infatti, mi chiedevo se x caso qualcuno ne aveva sentito parlare, ma a quanto pare no...
In ogni caso il faro con lenticolare di mamma alfa è ancora quello con connettore diverso che richiede 1000 euro extra per modificare cavi e cablaggi oppure quando è stato fatto per la versione Cup è stato modificato per andare bene anche sulle nasone normali?
 
Igor JTD 16v":ujc4k7vd ha detto:
...si, infatti, mi chiedevo se x caso qualcuno ne aveva sentito parlare, ma a quanto pare no...
In ogni caso il faro con lenticolare di mamma alfa è ancora quello con connettore diverso che richiede 1000 euro extra per modificare cavi e cablaggi oppure quando è stato fatto per la versione Cup è stato modificato per andare bene anche sulle nasone normali?

no, non è mai stato modificato, il connettore è sempre diverso
 
giakomino":2fsc6c33 ha detto:


:?: Spaventosa l'efficienza di Giakomino! :?:

:OK) :OK)

Ok, allora, dato che i miei fari sono pieni di crepe e devo cambiarli, credo che mi butterò nuovamente sui TI/GTA... peccato!
Grazie per le risposte!
 
Igor JTD 16v":23nbiy9t ha detto:
giakomino":23nbiy9t ha detto:


:?: Spaventosa l'efficienza di Giakomino! :?:

:OK) :OK)

Ok, allora, dato che i miei fari sono pieni di crepe e devo cambiarli, credo che mi butterò nuovamente sui TI/GTA... peccato!
Grazie per le risposte!

hai i fari pieni di crepe??

come è successo?? :?: :?: :?: :(
 
mancio83":2bqzeme0 ha detto:
Igor JTD 16v":2bqzeme0 ha detto:
giakomino":2bqzeme0 ha detto:


:?: Spaventosa l'efficienza di Giakomino! :?:

:OK) :OK)

Ok, allora, dato che i miei fari sono pieni di crepe e devo cambiarli, credo che mi butterò nuovamente sui TI/GTA... peccato!
Grazie per le risposte!

hai i fari pieni di crepe??

come è successo?? :?: :?: :?: :(


Fin da dopo pochi mesi che avevo comprato la nasona mi ero accorto di crepe....
Ho fatto cambiare i fari in garanzia 2 volte, ovviamente con problemi di credibilità da parte del concessionario, del capofficina e dell'ispettore...

Secondo me il problema è strutturale, probabilmente del faro, non del telaio della macchina dove vanno a fissarse i fari... e credo anche che le sostituzioni in garanzia non siano state del faro completo, ma solo dei vetri...


Ora non ho neanche una foto dei fari sotto mano, na hanno crepe da 1/2cm in orizzontale su tutto il faro...
 
Igor JTD 16v":3t73uqqb ha detto:
mancio83":3t73uqqb ha detto:
Igor JTD 16v":3t73uqqb ha detto:
giakomino":3t73uqqb ha detto:


:?: Spaventosa l'efficienza di Giakomino! :?:

:OK) :OK)

Ok, allora, dato che i miei fari sono pieni di crepe e devo cambiarli, credo che mi butterò nuovamente sui TI/GTA... peccato!
Grazie per le risposte!

hai i fari pieni di crepe??

come è successo?? :?: :?: :?: :(


Fin da dopo pochi mesi che avevo comprato la nasona mi ero accorto di crepe....
Ho fatto cambiare i fari in garanzia 2 volte, ovviamente con problemi di credibilità da parte del concessionario, del capofficina e dell'ispettore...

Secondo me il problema è strutturale, probabilmente del faro, non del telaio della macchina dove vanno a fissarse i fari... e credo anche che le sostituzioni in garanzia non siano state del faro completo, ma solo dei vetri...


Ora non ho neanche una foto dei fari sotto mano, na hanno crepe da 1/2cm in orizzontale su tutto il faro...

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:o)
 
Ecco 2 foto fatte al volo oggi prima di partire...


1001112.jpg



1001113.jpg



Secondo voi che può essere?
Io credo come detto che nei 2 interventi in garanzia mi siano stati cambiati solo i "vetri" dei fari, non tutto il faro...
Quindi secondo me è un problema strutturale del faro...
Comunque ora non sono più in garanzia, quindi...
 
preciso che ovviamente qualche segnetto sarà pure di qualche sassolino e che non ho mai tamponato nessuno, anche xchè avento i lavafari sarebbero partiti prima quelli...
 
Top