Fari lenticolari 147

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
Salve.. vorrei avere un informazione riguardante il lenticolare..
ovviamente sono a conoscenza che di serie il faro con la lente sulla 147 non esiste (sulla nuova serie, quella dal 2005 in poi).. però più di una persona lo ha montato, con buoni risultati.. ma un dubbio mi viene..
con le vibrazioni provenienti dal motore, non c'è nemmeno un minimo di vibrazione del fascio luminoso ??

Re: R: Fari lenticolari 147

Un minimo di vibrazione la si nota dato che la lente aggiunge peso alla parabola (i supporti sono fatti per reggere un h7 mica una lente), quindi capita che nella buche si noti una leggera vibrazione, cosa differente se vibra molto a causa di un errato montaggio o a causa del dado per il fissaggio lento!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Re: R: Fari lenticolari 147

bbriccardo88":13hsxjg6 ha detto:
Quoto :) un minimo di vibrazione c'è... Ma nn la noti

bbriccardo88 by Tapatalk 2

Bisogna provare su un motore a benzina! :p

Inviato dal mio GT-I9100

L'auto livellamento, almeno sulle auto che ho provato io, ci mette un paio di secondi prima di muoversi. Il tremolio sono le parabole/lenti e il gas interno alla lampada xenon che si muovono a differenza delle alogene che il filamento non si sposta!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

giampa91":1007c6lf ha detto:
L'auto livellamento, almeno sulle auto che ho provato io, ci mette un paio di secondi prima di muoversi. Il tremolio sono le parabole/lenti e il gas interno alla lampada xenon che si muovono a differenza delle alogene che il filamento non si sposta!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Esatto.. L'auto livellamento non agisce ad ogni minimo spostamento ma ha un lasco. Il tremolio e dovuto alla vibrazione del fanale