Fari LED

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve a tutti colleghi ALFISTI.. vorrei informazione in quanto vorrei mettere i led tipo audi sulla mia 147 restyling... vorrei sapere se è possibile e se si come?? vorrei metterli interno al faro che ne pensate ??? grazie attendo risposte...

smantella il frontale e trasformalo con i fari della Giulietta :asd)

andresti incontro a problemi di omologazione modificando i fari, aprire un faro della Restyling è esageratamente complesso perché il mastice non si scolla, non avresti spazio nel faro per fare una tale modifica :ka)

se cerchi nel forum trovi alcune soluzione per day-light esterne

Kapsula":9cj7nssb ha detto:
Desmochicco":9cj7nssb ha detto:
incomincia a risparmiare i soldi così ti compri l'audi originale ;)

...e continua risparmiarne altrettanti perchè l'Audi poi ti lascerà a piedi :asd) ...
questo non c'entra con il discorso, ma se proprio vogliamo non è che Alfa o meglio Fiat è esente da guasti....cmq la mia battuta era riferita ai fari e a questa moda di copiare l'audi e la bmw...

Desmochicco":29aqmm7d ha detto:
Kapsula":29aqmm7d ha detto:
Desmochicco":29aqmm7d ha detto:
incomincia a risparmiare i soldi così ti compri l'audi originale ;)

...e continua risparmiarne altrettanti perchè l'Audi poi ti lascerà a piedi :asd) ...
questo non c'entra con il discorso, ma se proprio vogliamo non è che Alfa o meglio Fiat è esente da guasti....cmq la mia battuta era riferita ai fari e a questa moda di copiare l'audi e la bmw...
massì la mia era una battuta anche se, personalmente, ho visto tante audi e wv dare guai a 80000km sulle motorizzazioni diesel, cosa che con Alfa per fortuna succede decisamente meno... :p

Mah... io sinceramente colechi alfisti non vedo tutto questo problema nello smontare i fari.. poi poi se sinceramente devo scegliere un audi mi sarei tenuto la mia 147 3.2 l'ho presa + piccola di cilindrata xkè praticamente avevo il carrello con la pompa dell'agip dietro... ihihihi e poi non ritengo un'alfista vero.. uno che consiglia di passare ad altre marche.. o sbaglio colleghi??? :elio)

de gustibus tiziano... personalmente i fari audi su alfa mi fanno ridere..e c'e chi pretende di farli accettare anche agli altri...ma anche NO!
poi se vai in giro coi fari audi su alfa romeo affari tuoi liberissimo di farlo...passi dal personaggio dell'est europeo con coprivolante e parasassi che non ha ben capito il buon gusto,ma non te la prendere. (discorso generale) IO i led diurni non li installero perche penso sia difficile riuscire ad integrarli bene sul muso serie 1-4.. la serie 0 per esempio con paraurti gta ha la possibilità di montarli al posto dei catarifrangenti anteriori sulle prese aria laterali. 3 NON di PIU a mio modo di vedere. serie 1-4 ancora non ho idee precise,o meglio non ho idee che renda la modifica DECENTE esteticamente. salvo fare fari audi style..il massimo del buongusto :asd) :asd)