Salve a tutti colleghi ALFISTI.. vorrei informazione in quanto vorrei mettere i led tipo audi sulla mia 147 restyling... vorrei sapere se è possibile e se si come?? vorrei metterli interno al faro che ne pensate ??? grazie attendo risposte...
Desmochicco":1wl6f7cb ha detto:incomincia a risparmiare i soldi così ti compri l'audi originale
questo non c'entra con il discorso, ma se proprio vogliamo non è che Alfa o meglio Fiat è esente da guasti....cmq la mia battuta era riferita ai fari e a questa moda di copiare l'audi e la bmw...Kapsula":9cj7nssb ha detto:Desmochicco":9cj7nssb ha detto:incomincia a risparmiare i soldi così ti compri l'audi originale
...e continua risparmiarne altrettanti perchè l'Audi poi ti lascerà a piedi :asd) ...
Kapsula":1xpp9maa ha detto:Desmochicco":1xpp9maa ha detto:incomincia a risparmiare i soldi così ti compri l'audi originale
...e continua risparmiarne altrettanti perchè l'Audi poi ti lascerà a piedi :asd) ...
massì la mia era una battuta anche se, personalmente, ho visto tante audi e wv dare guai a 80000km sulle motorizzazioni diesel, cosa che con Alfa per fortuna succede decisamente meno...Desmochicco":29aqmm7d ha detto:questo non c'entra con il discorso, ma se proprio vogliamo non è che Alfa o meglio Fiat è esente da guasti....cmq la mia battuta era riferita ai fari e a questa moda di copiare l'audi e la bmw...Kapsula":29aqmm7d ha detto:Desmochicco":29aqmm7d ha detto:incomincia a risparmiare i soldi così ti compri l'audi originale