fari home made GTA e xeno [AIUTO]

massmo_it_it

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2005
4,670
0
36
Arpino (FR)
www.massimopolsinelli.com
buongiorno, quello che mi serve sapere è se ci sono particolari controindicazione nel fare i fari lenticolari della 147 serie 0 come quelli della GTA! Guardando i vecchi post ho trovato solo quelli con lampadine normali, mi date qualche consiglio?

Grazie! ;)

Non dovrebbero esserci problemi, sostanzialmente la procedura penso sia come gli altri fari, l'unica controindicazione è dato che costano molto quei fari, se qualcosa va storto si smeni molto

147jet":2gafbhhj ha detto:
Non dovrebbero esserci problemi, sostanzialmente la procedura penso sia come gli altri fari, l'unica controindicazione è dato che costano molto quei fari, se qualcosa va storto si smeni molto

oddio :cry: :cry:

cosa poterebbe andare storto?? :( :(

però sono troppo belli neri e poi vorrei cmq smontare il para in quanto voglio cambiare quello schifo di posizioni gialle!

massmo_it_it":lpql8hzy ha detto:

Teoricamente niente, stacchi la plastica trasparente dal gruppo faro, dovrebbe rimanere attaccato alla plastica trasparente il profilo da verniciare, lo stacchi, lo vernici e lo rimonti

massmo_it_it":2f1ikuap ha detto:
Diurno":2f1ikuap ha detto:
tu intendi dire solo farli neri all'interno?
io ho il lenticolare xeno originale, e vorrei fare il contorno nero come la GTA :)
ecco infatti, penso che jet voglia dire che se ti va storto qualcosa ti si potrebbe creare condensa dentro ed entrare acqua, ma basta solo fare un bel lavoretto senza fretta e tutto andrà bene :OK)

147jet":1en1wbwv ha detto:
massmo_it_it":1en1wbwv ha detto:

Teoricamente niente, stacchi la plastica trasparente dal gruppo faro, dovrebbe rimanere attaccato alla plastica trasparente il profilo da verniciare, lo stacchi, lo vernici e lo rimonti

ok grazie mille!

Ps: una domandina perchè non sono informato...ma le centraline dell xeno sono nel faro?

Diurno":2wv29roz ha detto:
massmo_it_it":2wv29roz ha detto:
Diurno":2wv29roz ha detto:
io ho il lenticolare xeno originale, e vorrei fare il contorno nero come la GTA :)
ecco infatti, penso che jet voglia dire che se ti va storto qualcosa ti si potrebbe creare condensa dentro ed entrare acqua, ma basta solo fare un bel lavoretto senza fretta e tutto andrà bene :OK)

per non fare fare condensa deo mettere tanto silicone?

massmo_it_it":2gx0xakn ha detto:
Diurno":2gx0xakn ha detto:
massmo_it_it":2gx0xakn ha detto:
Diurno":2gx0xakn ha detto:

devi chiuderlo bene e sigillarlo con una giusta quantità di silicone

massmo_it_it":8sxyloi7 ha detto:
Ps: una domandina perchè non sono informato...ma le centraline dell xeno sono nel faro?
no :OK)
massmo_it_it":8sxyloi7 ha detto:
non lo so perchè io non l'ho fatto ( ho la serie 1 ) e a dire il vero non so se e obbligatorio il silicone :D