Fari H7 Philips: GT150 o NightGuide3in1 ?

Alessio1976

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
53
0
6
Torino-Padova
Ciao a tutti!
dopo 50000 km il mio faro anabagliante sinistro si è spento!
Era quello di serie e questa volta volevo prendere qualcosa che desse più luce!
Nel forum si è sempre parlato bene delle GT150 anche a confronto con Vision Plus.
Volevo sapere se qualcuno ha provato le NightGuide che su e-bay costano praticamente uguali, sui 25 euro più il trasporto.
Ciao e grazie in anticipo.

Alessio

a me le vendono al mio ipermercato a 13 euro l'una...
avevo pensato di metterle...ma poi controllando le mie anabbaglianti di serie ho notato che non sono poi cosi gialle...bho non so

io monto come anabaglianti le philips vision plus pagate 23€ la coppia, luce più bianca, più potenti, perchè si vede più lontano, e sono ottime anche in cattive condizioni atmosferiche. hanno una tecnologia simile alle gt 150. come posizioni monto le osram cool blue, per limitare la differenza, e sono decisamente più bianche di quelle di serie. costo 18€ la coppia.

Alessio1976":18uo655i ha detto:
Ciao a tutti!
dopo 50000 km il mio faro anabagliante sinistro si è spento!
Era quello di serie e questa volta volevo prendere qualcosa che desse più luce!
Nel forum si è sempre parlato bene delle GT150 anche a confronto con Vision Plus.
Volevo sapere se qualcuno ha provato le NightGuide che su e-bay costano praticamente uguali, sui 25 euro più il trasporto.
Ciao e grazie in anticipo.

Alessio

Se ti interessano le H7 GT150 contattami in PM.Ho gli xeno e sinceramente le cedo volentieri.Ciao.
Scusate se è OT.

a me le cool blue non mi sembrano così giallognole, forse vicino ad uno xeno, ma a me non dispiacciono

paolo_t.s.":y5687s7m ha detto:
a me le cool blue non mi sembrano così giallognole, forse vicino ad uno xeno, ma a me non dispiacciono

E' vero, sono comunque abbastanza bianche e anche più luminose :OK)

paolo_t.s.":2seq6u00 ha detto:
io monto come anabaglianti le philips vision plus pagate 23€ la coppia, luce più bianca, più potenti, perchè si vede più lontano, e sono ottime anche in cattive condizioni atmosferiche. hanno una tecnologia simile alle gt 150. come posizioni monto le osram cool blue, per limitare la differenza, e sono decisamente più bianche di quelle di serie. costo 18€ la coppia.

ma sono uguali alle originali di serie o chi hai fatto qualche modifica per metterle?so che per certe lampadine di posizione bisogna fare alcune piccole modifiche..

leggendo qua e la' nel forum mi e' venuta l' idea di cambiare tutte le lampadine davanti e dietro non appena arrivera' la mia nuova nasona (...chissa' quandooo :mecry) ) perche' le philips VisionPlus mi sembrano abbastanza interessanti.
Le lampadine montate di serie come sono? alquanto mediocri? oppure comparabili con le VisionPlus?

Dutch147":m1dfahmd ha detto:
leggendo qua e la' nel forum mi e' venuta l' idea di cambiare tutte le lampadine davanti e dietro non appena arrivera' la mia nuova nasona (...chissa' quandooo :mecry) ) perche' le philips VisionPlus mi sembrano abbastanza interessanti.
Le lampadine montate di serie come sono? alquanto mediocri? oppure comparabili con le VisionPlus?
le lampadine originali sono sempre della philips ma normali le GT150 sono ottime :OK)

Superciuk":1uls092v ha detto:
robix86":1uls092v ha detto:
e come posizioni cosa montate???

Io Osram cool blue H6W, pagate 9 €uro la coppia, leggermente più bianche delle originali, ma sempre giallognole :( :(

Ma dove cacchio le hai trovate?
Io qui a Milano nei supermercati non le trovo... da un ricambista ho trovato le bosh (gialle come le originali :cesso) ) a 6 € l'una!!! :fuori)