raga non riesco + a trovare il posto con le foto sullo smontaggio dei fari originali ed i passi per farli come gta se qualcuno ha il link a me lo puo rispiegare un po in modo dettagliato con tutto il materiale che serve
marco86":2jngjvfd ha detto:ma nessuno ha mai pensato di fare in fari in tinta? cioè io se li facessi come la gta, non li vorrei fare neri, ma rossi come la macchina
secondo voi sarebbero una :cesso) ?
marco86":1ib897pq ha detto:ma nessuno ha mai pensato di fare in fari in tinta? cioè io se li facessi come la gta, non li vorrei fare neri, ma rossi come la macchina
secondo me sono meglio gtateknomotion":2pdhmv5f ha detto:marco86":2pdhmv5f ha detto:ma nessuno ha mai pensato di fare in fari in tinta? cioè io se li facessi come la gta, non li vorrei fare neri, ma rossi come la macchina
Secondo me no...io volevo farli blu come l'auto..
dipende dai gustidado74":29jq63l8 ha detto:secondo me sono molto belli verniciati dello stesso colore della carrozzeria sul rosso farli neri stona troppo :OK)
marco86":1n8g2fw0 ha detto:giako..angel non è quello che c'è l'ha tutta modificata con l'angelo aereografato sul cofano? hai una foto + distante?