fari gta su gt

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
ma nessuno ha pensato di fare la modifica gta ai fari della gt?
 
secci":at4km4an ha detto:
si, io istigo quelli con la gt....dicendo che sarebbe il primo, ma nessuno mi ascolta :mecry2) (che novità)
ricordo di aver partecipato a un tormentone dopo un giorno d'inverno nei pressi del lago di Garda :elio) :elio)
 
376286_farineri.jpg


Questo l'effetto?!
molto belli...

anche se il tuning su questa gt non mi piace proprio... :KO)
 
secci":2i0su8jb ha detto:
si, io istigo quelli con la gt....dicendo che sarebbe il primo, ma nessuno mi ascolta :mecry2) (che novità)

Mmmm...seccino goloso...guarda che se non fosse per la mia totale e suprema inabilità ai lavori di fai-da-te li avrei già fatti!! Ho chiesto al Carrozza Danimarca ma mi chiedeva dai 200 euro minimo forse qualcosina in più xchè c'è il para ant da smonatre ecc... :schok) :marameo)
Certo se qualcuno mi da una mano (io ci metto la macchina, le spese. birra e salsicce oltre dubito..) io mi sa che ci proverei, soprattutto se tra un poco scurisco un po' i vetri (senza esagerare, per non fare il cinghialone e per non farmi fermare dalle guardie :asd) ),a nche perchè con il mio colore temo un po' le'effetto procione..
..se c'è qualcuno abile con photoshop ecco la mia bimba pronta per il rimmel e mascara:

musoass.jpg

avatar.jpg

trequarti.jpg


grasssie ai maghi di fotosciòp in anticipo!!
 
anche a me piacerebbero i fari neri, ma ho paura a farli perchè tempo fa avevo fatto la stessa modifica su una moto ed era calata molto l'illuminazione notturna (probabilmente essendo tutto scuro rifletteva meno la luce).
A quelli di voi che l'hanno fatto su 147 non è successo?
 
kkkfrankie":x35gqzv6 ha detto:
anche a me piacerebbero i fari neri, ma ho paura a farli perchè tempo fa avevo fatto la stessa modifica su una moto ed era calata molto l'illuminazione notturna (probabilmente essendo tutto scuro rifletteva meno la luce).
A quelli di voi che l'hanno fatto su 147 non è successo?

beh, naturalmente non devi verniciare le parabole, ma solo la mascherina anteriore...
Tieni conto che è montato di serie sulla gta questo fanale, e quindi se l'illuminazione calasse non lo avrebbero montato di certo
 
Top