Fari Gta su 147 Selespeed

BULLIT

Nuovo Alfista
22 Aprile 2008
337
0
16
Prov. BA
Vorrei montare i fari della Gta sulla mia 147 Selespeed del 2001. Ebbene sono stato in Alfa e l'addetto ai ricambi mi e sembrato moooolto dubbioso sulla eventualità di farlo. Mi ha detto che per la Gta hanno fatto diversi tipo di faro e, sostanzialmente, non mi ha saputo rispondere dicendo che neanche col mio telaio era in grado di farlo.
Premetto che monto fari ''normali'', ma nenache questo l'ha aiutato.
Poi mi sono fermato a guardare una Gta che avevano nel piazzale e mi è venuto il dubbio che il tipo forse non aveva tanta voglia di ''sprecarsi'' per aiutarmi.
Chiedo a voi un aiuto. Grazie.

li puoi acquistare ma costano tantissimo (qualcosa come 250 euro mi sembra) mentre con al max 100 euro (proprio se è ladro) il carroziere vernicia i tuoi e l'effetto è uguale!! :OK)

direi che non è proprio la stessa cosa quella di verniciarli....cmq li puoi montare l'importante che monti quelli con lampada H7 e non quelli allo xeno, visto che ne sei sprovvisto....
I cablaggi corrispondono esattamente ed ancge i fissaggi del faro

codici originali Alfa Romeo fari GTA:

PROIETTORE DX:60686817

PROIETTORE SX:60686818

Ringrazio AndreTuning per il prezioso suggerimento dei codici.
Premesso che ho poca manualità, ma se posso, cambio i fari direttamente con due della GTA.

ora come ora converrebbe farteli o farteli fare, quando li comprai io costavano 190€ mi pare, ora 250€ a faro.....
cmq potresti sempre comprali originali e vendere quelli che hai come ho fatto io.....