fari gta..in progresso

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
li ho sul tavolo, doamni do il silicone e pomeriggio il monto :A)

147jet":1a7lu9vc ha detto:
li ho sul tavolo, doamni do il silicone e pomeriggio il monto :A)

Piccolo consiglio,
prima di rimontarli pulisci bene la parte interna del vetro,
poi nn li potrai piu aprire.
Usa uno spray per occhiali da sole, vengono benissimo.
L'importante e nn lasciare aloni o impronte.

Ciao e buon lavoro.

anche io li ho smontati..solo che non so come fare per sverniciarli e riverniciarli di nero.. mi sa che li porterò a qualcuno per farmeli fare e chiudere..

c'è qualche volontario (ovviamente retribuito) in zona a torino?? :D :D

è che sono pigro.. devo comperare tutto.. e poi ho poca manualità; pensa che per smontare il paraurti ci son voluti due pomeriggi e per aprire i due fari un altro pomeriggio..

capisci che il tempo che compro tutto e li faccio ho già cambiato macchina.. :asd) :asd) :asd)

Shodo":vf1cqh5k ha detto:
è che sono pigro.. devo comperare tutto.. e poi ho poca manualità; pensa che per smontare il paraurti ci son voluti due pomeriggi e per aprire i due fari un altro pomeriggio..

capisci che il tempo che compro tutto e li faccio ho già cambiato macchina.. :asd) :asd) :asd)
io a smontare il para ci ho messo 1ora... :?: eheh cmq e molto semplice, io domenica alle 14 ho carteggiato i fari e il pome alle 17 avevo gia la macchina in strada xandare a prendere sotto casa la donna e fargli ammirare il trucco alla bimba... :OK)

:D :D :D ok allora ti porto i miei fari :D :D :D

al limite se poi non hai tempo vado a prendere io la tua donna.. :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

Io li ho solo carteggiati con una paglietta e poi via di spray nero opaco x alte temperature....fighissimo!!!
Poi con la vernice avanzata ci rinfrescato lo scatolozzo...meglio che nuovo!!!

Gabry... anche io avevo una paura fottuta... mi sono messo tranquillo do menica mattina, torx t30 e bussola da 8 e l ho smontato, e semplicissimo, nn e ad incastro basta appoggiarlo e riavvitare x rimontarlo... e semplicissimo... poi e pieno di 3d nel forum, leggi quello di davidespeed ke va benissimo, poi se sei socio dovrebbe esservi la faq con tt le foto!
fidati e semplice, l ho fatto io ke nn ho mai smontato nulla, il para della nasona e stato il mio primo... :OK)