147jet":1a7lu9vc ha detto:li ho sul tavolo, doamni do il silicone e pomeriggio il monto :A)
grandeee!!! :OK)147jet":fk36hzx7 ha detto:li ho sul tavolo, doamni do il silicone e pomeriggio il monto :A)
ehehe te li faccio io? pero se vengono male?? mi sono fatto i miei 4gg fa, ce un post in merito... a me sembrano venuti bene...Shodo":2m9v031k ha detto:questo vuol dire che ti offri di farmeli?? :elio) :elio) :elio)
io a smontare il para ci ho messo 1ora... :?: eheh cmq e molto semplice, io domenica alle 14 ho carteggiato i fari e il pome alle 17 avevo gia la macchina in strada xandare a prendere sotto casa la donna e fargli ammirare il trucco alla bimba... :OK)Shodo":vf1cqh5k ha detto:è che sono pigro.. devo comperare tutto.. e poi ho poca manualità; pensa che per smontare il paraurti ci son voluti due pomeriggi e per aprire i due fari un altro pomeriggio..
capisci che il tempo che compro tutto e li faccio ho già cambiato macchina.. :asd) :asd) :asd)
GabryPontePowerMix":15xjexhs ha detto:...
sapete che a me spaventa farli...???
sempre il solito da accudire...GabryPontePowerMix":3g4ghmwb ha detto:che belli.....m piacerebbero davvero
147jet":2q3x3mih ha detto:GabryPontePowerMix":2q3x3mih ha detto:...
anche a me, non volevo rovinare i mieie, cosi' li ho presi gia' fatti
mi sa che li ha pagati 160euro da uno qua del fotrum che gli ha fatti e poi non gli paicevano :OK)shadowice":1r26irpj ha detto:da dove si "prendono"? e quanto costano?