Fari GTA aftermarket serie 0.....foto please?

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Ragazzi sabato mattina se Dio vuole ci dovremmo cimentare in un lavoretto con un amico....FARI GTA sulla mia nasona serie 0 ....grigia!!!!
Adesso vorrei vedere qualcuno che li ha fatti,ma solo su 147 grigia chiara,il classico grigio insomma!
Ve ne sarei grato!
:OK)

Luca ho giusto trovato una foto dei fari GTA su JTD:

6142d4814b43faa1c2e421c0e1c19d4d.jpeg

:asd)

PS: usa il cerca ne trovi 10mila :elio)

dai dei giorni per fare due paracolpi in tinta... per fare le pinze il mio carrozza me le ha fatte davanti a me, e gli ho dato anke io due pennellate per solidarieta', è vero ke sono stato dalle 9 fino alle 3 pero' alla fine mezza giornata e so tornato con le pinze rosse a casa.... :up)

alfistadoc":k9ydi7pa ha detto:
dai dei giorni per fare due paracolpi in tinta... per fare le pinze il mio carrozza me le ha fatte davanti a me, e gli ho dato anke io due pennellate per solidarieta', è vero ke sono stato dalle 9 fino alle 3 pero' alla fine mezza giornata e so tornato con le pinze rosse a casa.... :up)
quelle me le son fatte io...
per fare i paracolpi in tinta comunque i paraurti li devi smontare....se ne va il tempo...
non è prioritaria come cosa anche se m piacerebbe ti devo dire il vero....

lukameraweb":pia87gvj ha detto:
alfistadoc":pia87gvj ha detto:
quelle me le son fatte io...
per fare i paracolpi in tinta comunque i paraurti li devi smontare....se ne va il tempo...
non è prioritaria come cosa anche se m piacerebbe ti devo dire il vero....

giusto! :OK)