Fari anteriori GTA

SteUnoQuattroSette

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2010
52
0
6
35
Rondissone (TO)
Avevo mezza intenzione di farli simili fai da te ma mi hanno consigliato di cambiarli definitivamente perchè è una operazione troppo lunga e complicata.. quali sono le marche migliori che posso trovare su ebay? Oppure se qualcuno li ha fatti artigianalmente mi potrebbe mostrare il processo di smontaggio per fare nero il pezzo interno del faro :grazie)
 
Lascia perdere i fari marchiati DEPO che fanno :cesso) perché oltre a riempirsi di condensa hanno pure l'ottica sballata :KO) Già provati :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
ciao!x andare a colpo sicuro potresti comprare quelli originali della gta,il prezzo rimediabile anche su ebay è di 180 euro a faro :OK) ..se vuoi 1 mio parere personale con pochi euro modifichi quelli originali,ci sono moltissime faq a riguardo che spiegano come fare!
 
Alfista88":2l9309z8 ha detto:
ciao!x andare a colpo sicuro potresti comprare quelli originali della gta,il prezzo rimediabile anche su ebay è di 180 euro a faro :OK) ..se vuoi 1 mio parere personale con pochi euro modifichi quelli originali,ci sono moltissime faq a riguardo che spiegano come fare!

eh infatti era quella la mia idea ;)
solo che ho cercato ma non riesco a trovarle queste faq che mi spiegano il procedimento :evil:
 
nicoalfista":1ana8q5g ha detto:
c'è qualcuno che ha provato i depo?

Pochi messaggi più su...

padovan":1ana8q5g ha detto:
Lascia perdere i fari marchiati DEPO che fanno :cesso) perché oltre a riempirsi di condensa hanno pure l'ottica sballata :KO) Già provati :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Non bisognava manco usare il tasto cerca :specchio)
 
Clone":3di4kz0i ha detto:
nicoalfista":3di4kz0i ha detto:
c'è qualcuno che ha provato i depo?

Pochi messaggi più su...

padovan":3di4kz0i ha detto:
Lascia perdere i fari marchiati DEPO che fanno :cesso) perché oltre a riempirsi di condensa hanno pure l'ottica sballata :KO) Già provati :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Non bisognava manco usare il tasto cerca :specchio)
si intendevo qualcun'altro oltre a lui..
 
Alfista88":1bzqetjl ha detto:
ciao!x andare a colpo sicuro potresti comprare quelli originali della gta,il prezzo rimediabile anche su ebay è di 180 euro a faro :OK) ..se vuoi 1 mio parere personale con pochi euro modifichi quelli originali,ci sono moltissime faq a riguardo che spiegano come fare!


secondo me meglio montare quelli originali della GTA.....ad adattare gli originali non ottieni lo stesso risultato di quelli GTA :OK)
 
Top