fari alogeni da 100W, anzichè le solite 55W......

redevil46

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2006
80
0
6
bologna
cosa ne pensate delle lampade alogene da 100W? non costano un esagerazione, e in molti dicono di avere realmente un effetto allo xeno...
si puo montare tranquillamente vero? o bisogna farlo solo con alcuni accorgimenti?

queste cose le sapevo anche io........ ma sono cose realmente accadute, o sono solo voci che qualcuno si è inventato?
non penso le farebbero ancora, se cosi fosse..

redevil46":3awaio1q ha detto:
queste cose le sapevo anche io........ ma sono cose realmente accadute, o sono solo voci che qualcuno si è inventato?
Successe successe..uno su tutti che ricordo è 147jet..... ;)

se sugli xeno c'è da discutere, sulle lampadine da 100W no: sono assolutamente illegali :contract)

Non metterle :KO) ... ti opacizzano le parabole per via del troppo calore e avevo letto anche sempre qui sul Virtual di un utente che aveva avuto problemi sui fusibili e cavi di alimentazione delle stesse

Piuttosto spendi qualcosa di più e vai di Xeno... le alogene potranno farle anche di 1000W ma non saranno mai come una lampada allo Xeno :ka)

A te poi la scelta :smokin)

ragazzi io ormai ho montato le h7 anabbaglianti da 100 watt da 3 settimane, nella mia nasona, e tokkano p..... vedo da dio e nn è successo nulla, invece nei faretti fendinebbia cioè le h3 le ho prese da 90 watt e anche li nn ho avuto nessun tipo di problema, certo nn sarà mai come l'effetto allo xeno però con poco + di 50 euro me ne sn uscito pulito pulito, levando quell'odioso effetto giallo ke nn tolleravo,invece nelle posizioni ho messo delle luci normali senza led ke mi sn costate 4 euro e fanno una luce simile allo xeno :D in ogni caso ora sto raccogliendo i soldini x fare l'impianto allo xeno da 6 mila K !!! Ke mi costerebbe 200€ istallazione compresa!!!!

PS: le parabbole e fili li controllo settimanalmente x vedere se ci sn danni o altro!!!

Lacco79":f51ku6zi ha detto:
redevil46":f51ku6zi ha detto:
Successe successe..uno su tutti che ricordo è 147jet..... ;)

Confermo :nod)

goku121":f51ku6zi ha detto:
ragazzi io ormai ho montato le h7 anabbaglianti da 100 watt da 3 settimane, nella mia nasona, e tokkano p..... vedo da dio e nn è successo nulla
PS: le parabbole e fili li controllo settimanalmente x vedere se ci sn danni o altro!!!

Ma non serve a nulla controllarle..anche le plastiche del mio faro erano a posto(e lo sono state per qualche mese) poi una sera, vuoi perchè ho usato l'auto più del solito, vuoi per altro, sono arrivato a casa e ho visto la plastica trasparente cotta..e solo quella di un faro

scusa la mia insistenza, ma nn può essere ke era montata male la lampadina?? o semplicemente difettosa,????
Perchè io uso la macchina prevalentemente di notte, e stanno accese dalle 2 alle 3 orette x sera, e ti posso assicurare che nn mi hanno dato nessun problema, e t posso garantire che sono un tipo puntiglioso e meticoloso con la macchina nuova!!!

redevil46":3tu185aj ha detto:
cosa ne pensate delle lampade alogene da 100W? non costano un esagerazione, e in molti dicono di avere realmente un effetto allo xeno...
si puo montare tranquillamente vero? o bisogna farlo solo con alcuni accorgimenti?

Io credo che per quel che costano attualmente è meglio se ti compri un impiantino xenon :nod)

goku121":loshgm99 ha detto:
scusa la mia insistenza, ma nn può essere ke era montata male la lampadina?? o semplicemente difettosa,????
!

Mmm..No
Ora che il vetro(lo chiamo così per capirci) non è più vetro ma materiale plastico, avere una lampadina che produce il doppio del calore direi che non sia il massimo..guardiamo anche la parabole, anch'esse possono cuocersi..idem i cavi non dimensionati per portare il doppio di potenza alla lampadina

mi stai facendo venire il cagazzzo :( grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi devo sbricare a raccogliere gli altri soldi, e mi faccio l'impianto allo xeno e nn se ne parla + ;)