Quoto!Evitali come la peste, possono quocerti faro, parabola e cavi...Kenfalco":254iwcn5 ha detto:se vuoi cucinare i fari !!!
Successe successe..uno su tutti che ricordo è 147jet.....redevil46":3awaio1q ha detto:queste cose le sapevo anche io........ ma sono cose realmente accadute, o sono solo voci che qualcuno si è inventato?
non penso le farebbero ancora, se cosi fosse..
Lacco79":f51ku6zi ha detto:Successe successe..uno su tutti che ricordo è 147jet.....redevil46":f51ku6zi ha detto:queste cose le sapevo anche io........ ma sono cose realmente accadute, o sono solo voci che qualcuno si è inventato?
non penso le farebbero ancora, se cosi fosse..
goku121":f51ku6zi ha detto:ragazzi io ormai ho montato le h7 anabbaglianti da 100 watt da 3 settimane, nella mia nasona, e tokkano p..... vedo da dio e nn è successo nulla
PS: le parabbole e fili li controllo settimanalmente x vedere se ci sn danni o altro!!!
redevil46":3tu185aj ha detto:cosa ne pensate delle lampade alogene da 100W? non costano un esagerazione, e in molti dicono di avere realmente un effetto allo xeno...
si puo montare tranquillamente vero? o bisogna farlo solo con alcuni accorgimenti?
goku121":loshgm99 ha detto:scusa la mia insistenza, ma nn può essere ke era montata male la lampadina?? o semplicemente difettosa,????
!