Fari allo Xenon

alecos84

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
4
0
1
Ciao Ragazzi, mi serve il vostro aiuto, l altra settimana ho ordinato una brera 2.4 nera con vari accessori tra cui gli fari bixenon. Oggi mi chiama il conce e mi dice che ha una uguale argento in pronta consegna senza fari allo xeno su cui mi fa un bordello in piu di sconto. Il mio quesito e' : e' possibile montare i bixeno originali oppure devo rivolgermi a produttori aftermarket (guardavo su xenonlamp) e in tal caso che tipo di lampada dovrei montare??sarebbe possibile averli bixenon cmq??
NB:l auto ha di serie gia' i lavafari quindi non si porebbe il problema riguardo a questi

Spero di averi inserito il post nel posto giusto e scusate tanto il disturbo ma devo decidere entro domani mattina!Grazie raga!
 
Allora, se li monti dopo devi prendere un kit per lampade H7, non serve quello tipo H7R ma anche una D2 con zoccolo H7 va più che bene, tanto il proiettore è elissoidale. Se poi la Brera ti piace anche argento e ti alletta avere lo sconto, prendi quella argento. Tieni presente che comunque sarai fuori legge per i fari xenon, anche se ci sono i lavafari. Poi dipende anche dalla differenza di prezzo, a fari montati, tenendo conto che se ti beccano sono dolori.
 
alecos84":1gluo158 ha detto:
Ciao Ragazzi, mi serve il vostro aiuto, l altra settimana ho ordinato una brera 2.4 nera con vari accessori tra cui gli fari bixenon. Oggi mi chiama il conce e mi dice che ha una uguale argento in pronta consegna senza fari allo xeno su cui mi fa un bordello in piu di sconto. Il mio quesito e' : e' possibile montare i bixeno originali oppure devo rivolgermi a produttori aftermarket (guardavo su xenonlamp) e in tal caso che tipo di lampada dovrei montare??sarebbe possibile averli bixenon cmq??
NB:l auto ha di serie gia' i lavafari quindi non si porebbe il problema riguardo a questi

Spero di averi inserito il post nel posto giusto e scusate tanto il disturbo ma devo decidere entro domani mattina!Grazie raga!

montarli originali ti verrebbe a costare uno sproposito. Se li prendi aftermarket li puoi pagare anche €190,00 e te li devi montare tu(non è proprio facilissimo, ma fattibile, io l'ho fatto sulla mia), oppure paghi un elettrauto, ma non sono bixenon.
 
Se la differenza di prezzo è importante, non ne vale la pena, comprala subito senza bixeno!!
Io sono sempre sopravvissuto senza Xeno e lo ho sempre considerato un accessorio troppo costoso rispetto ai reali vantaggi, (ma stavolta me lo sono comperato!!).
Fai una considerazione sul tempo che passi in macchina, se guidi di più di giorno o di notte, le tipologie di strade che fai e il chilometraggio.
Un fattore che mi ha fatto decidere per lo xeno erano i fanali alogeni della 156: un continuo cambiare lampadine, spero che stavolta vadano meglio!

ciao
 
brerista":353vmkq6 ha detto:
Se la differenza di prezzo è importante, non ne vale la pena, comprala subito senza bixeno!!
Io sono sempre sopravvissuto senza Xeno e lo ho sempre considerato un accessorio troppo costoso rispetto ai reali vantaggi, (ma stavolta me lo sono comperato!!).
Fai una considerazione sul tempo che passi in macchina, se guidi di più di giorno o di notte, le tipologie di strade che fai e il chilometraggio.
Un fattore che mi ha fatto decidere per lo xeno erano i fanali alogeni della 156: un continuo cambiare lampadine, spero che stavolta vadano meglio!

ciao

Ma soprattutto, di notte si vede almeno 5 volte meglio!! :nod)
 
menlo":2qomqjtr ha detto:
brerista":2qomqjtr ha detto:
Se la differenza di prezzo è importante, non ne vale la pena, comprala subito senza bixeno!!
Io sono sempre sopravvissuto senza Xeno e lo ho sempre considerato un accessorio troppo costoso rispetto ai reali vantaggi, (ma stavolta me lo sono comperato!!).
Fai una considerazione sul tempo che passi in macchina, se guidi di più di giorno o di notte, le tipologie di strade che fai e il chilometraggio.
Un fattore che mi ha fatto decidere per lo xeno erano i fanali alogeni della 156: un continuo cambiare lampadine, spero che stavolta vadano meglio!

ciao

Ma soprattutto, di notte si vede almeno 5 volte meglio!! :nod)

Non esagerare, sono utili questo è vero, ma se ti danno la macchina subito e con più sconto,ti conviene prenderla.
 
--Alfapitonsnake--":2ra3ovys ha detto:
Prendi quella coi fari normali tanto che ti frega! Adesso vanno di moda i bixenon per le fichette :lol:

l'importante è vedere bene.. io ho montato gli xeno e dico che la sicurezza alla sera è migliorata.. soprattutto quando piove...

poi se è per i "fighi"... non mi espirmo.. io in tanto vedo sempre bene.. :asd) :asd)
 
Tra parentesi, io la mia la ho ordinata ad inizio aprile e non mi è ancora arrivata :mecry2) .... Fatti due conti ma mi sa che ti conviene essere sicuro di farti tutta l'estate con la macchinina nuova!!!! :emoticons_dent2051)
(circa 40 giorni lavorativi=2 mesi di attesa!!!)
 
--Alfapitonsnake--":17ho1fv6 ha detto:
Non esagerare, sono utili questo è vero, ma se ti danno la macchina subito e con più sconto,ti conviene prenderla.

Lo so!! infatti io la mia la volevo completamente diversa(come optional e colori) ma quando me l'hanno messa davanti già pronta per partire :eek:o) non ho resistito e mi ci sono infilato dentro.......hanno dovuto chiamare le forze speciali per farmi uscire!
 
Grazie dei consigli ragazzi!!Infatti ho disdetto l ordine e lunedi ritiro la mia. Seguira' poi subito montaggio dei xeno aftermarket!
 
Top