Fari allo xenon???

stratus77

Nuovo Alfista
27 Settembre 2005
101
0
16
Torino
www.fabiogualtieri.3000.it
Scusate la domanda da idiota ma non ho dimestichezza in materia. La mia auto è di provenienza estera (Belgio) , mi sono trovato montati sia i sedili riscaldabili che i lavafari (non li ho richiesti....). Nel configuratore alfa questi 2 accessori sono legati ai fari allo xenon.... per farla breve come faccio a capire se ho questi fari montati o dei fari normali? La luce è di colore bianco e non azzurrino.....Quindi credo siano normali. Esiste però un modo più preciso per capirlo???? Non insultatemi per la domanda..... :hail)

Il discorso non cambia... se hai gli Xeno hai i fari lenticolari, come i miei:

gtpark15yk.jpg

Inoltre, con i fari allo xeno non ci sono i pulsantini per la regolazione dell'altezza dei fari, e non appare nemmeno il numerino nel display dell'odometro a fari accesi. Questo perché la regolazione in altezza è automatica e continua.

stratus77":2rfgkxa8 ha detto:
Scusate la domanda da idiota ma non ho dimestichezza in materia. La mia auto è di provenienza estera (Belgio) , mi sono trovato montati sia i sedili riscaldabili che i lavafari (non li ho richiesti....). Nel configuratore alfa questi 2 accessori sono legati ai fari allo xenon.... per farla breve come faccio a capire se ho questi fari montati o dei fari normali? La luce è di colore bianco e non azzurrino.....Quindi credo siano normali. Esiste però un modo più preciso per capirlo???? Non insultatemi per la domanda..... :hail)

He he anche a me successe la stessa cosa, essendo la mia austriaca aveva già il "loro" pack inverno che comprendeva sedili riscaldabili e lavafari, ma non gli xenon purtroppo!

Beh..si può sempre rimediare.. :elio)

GT14xenon.jpg

soloalfa":3niz5ja3 ha detto:
Cmq il pack che intendete voi,sarebbe il pack inverno!Che comprende appunto lavafari e sedili riscladati!Qui in Italia credo che se compri gli xeno,ti impongono anche il suddetto pack! :nod)

In realtà i lavafari non sono compresi nel pack inverno, ma sono vincolati dal pack inverno. Cioè, se prendi il pack inverno, devi prendere anche i lavafari. Ma non il contrario.

Normalmente quando chiedi i fari allo xeno cercano di importi il pack inverno. Ci hanno provato anche con me, ma l'ho fatto togliere quando hanno inserito l'ordine in SAP :OK) Quindi ho una GT con xeno e lavafari, ma senza sedili riscaldati e ugelli riscaldati :nod)

MacGeek":2vigtn0o ha detto:
soloalfa":2vigtn0o ha detto:
Cmq il pack che intendete voi,sarebbe il pack inverno!Che comprende appunto lavafari e sedili riscladati!Qui in Italia credo che se compri gli xeno,ti impongono anche il suddetto pack! :nod)

In realtà i lavafari non sono compresi nel pack inverno, ma sono vincolati dal pack inverno. Cioè, se prendi il pack inverno, devi prendere anche i lavafari. Ma non il contrario.

Normalmente quando chiedi i fari allo xeno cercano di importi il pack inverno. Ci hanno provato anche con me, ma l'ho fatto togliere quando hanno inserito l'ordine in SAP :OK) Quindi ho una GT con xeno e lavafari, ma senza sedili riscaldati e ugelli riscaldati :nod)

Si scusa mi sono espresso male!I lavafari sono separati,ma vincolati!Quindi alla fine se prendi gli Xeno puoi non mettere il pack inverno giusto?Io non li sopporto i sedili riscaldabili! :asd)

soloalfa":1pnka4cf ha detto:
Quindi alla fine se prendi gli Xeno puoi non mettere il pack inverno giusto?Io non li sopporto i sedili riscaldabili! :asd)

Esatto, la mia GT è proprio così, con Xeno e senza pack inverno :nod)

MacGeek":je3varl6 ha detto:
soloalfa":je3varl6 ha detto:
Quindi alla fine se prendi gli Xeno puoi non mettere il pack inverno giusto?Io non li sopporto i sedili riscaldabili! :asd)

Esatto, la mia GT è proprio così, con Xeno e senza pack inverno :nod)

Il problema è che tutti i venditori e anche il configuratore alfa te li piazzano subito come accessorio indispensabile per avere gli xeno!A mi hanno anche detto che senza pack inverno,non si potevano avere gli xeno! :?: :?: