Teclis":ztcto7sn ha detto:ciao guarda per quanto ne sappia devi montare le H7 poi scegli la gradazione d colore a seconda di come ti piace ma tieni conto che dopo un tot sono fuori legge!
passa nella sezione presentazioni cmq se vuoi
garamant":3qghz90x ha detto:ragazzi vorrei montare dei fari allo xeno sulla mia 147 115cv 2003 mi sapete dire che tipo di fari bisogna montare se fanno un bell'effetto ? grazie mille
marcomix":5zn9rjvn ha detto:garamant":5zn9rjvn ha detto:ragazzi vorrei montare dei fari allo xeno sulla mia 147 115cv 2003 mi sapete dire che tipo di fari bisogna montare se fanno un bell'effetto ? grazie mille
Dipende da cosa vuoi montare, ci sono i kit allo xeno, oppure solo le lampa. :nod)
garamant":3bpb7vgk ha detto:marcomix":3bpb7vgk ha detto:garamant":3bpb7vgk ha detto:ragazzi vorrei montare dei fari allo xeno sulla mia 147 115cv 2003 mi sapete dire che tipo di fari bisogna montare se fanno un bell'effetto ? grazie mille
Dipende da cosa vuoi montare, ci sono i kit allo xeno, oppure solo le lampa. :nod)
vorrei montare tutti il kit nn solo le lampade
just_roberto1975":ki4ir2y0 ha detto:stasera ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima.
sono sceso in garage per far vedere gli xenon a mio fratello, visto che lui li vuole montare sulla 500 e ho notato che dopo che si accendono emettono da subito un facio azzurrino e poi sembre come se piano piano si caricano ed acquistano maggiore luce fino a diventare più bianca, sempre con qualche riflesso azzurro, ma mi ha stupito questa cosa che man mano che erano accesi aumentavano di intensità.
alfy":navu89vy ha detto:just_roberto1975":navu89vy ha detto:stasera ho notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima.
sono sceso in garage per far vedere gli xenon a mio fratello, visto che lui li vuole montare sulla 500 e ho notato che dopo che si accendono emettono da subito un facio azzurrino e poi sembre come se piano piano si caricano ed acquistano maggiore luce fino a diventare più bianca, sempre con qualche riflesso azzurro, ma mi ha stupito questa cosa che man mano che erano accesi aumentavano di intensità.
E normale, si devono scaldere le lampadine.