75 turbo america":1zjxwusz ha detto:
falconero79":1zjxwusz ha detto:
evvai... anche la mia GT è colpita dalla sindrome degli xeno Alfa (fiat) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
si alzano e si abbassano di continuo... con il risultato di abbronzare chi incrocio...
lunedì telefono in officina :member)
PS: e dopo i capoccia si chiedono perchè la gente non compra più italiano... ma un esame di coscienza no? :swear)
noto che ultimamente ti incazzi spesso verso le sciagurate scelte della fiat nei confronti dell'alfa,non posso far altro che darti ragione e condividere la tua amarezza,io purtroppo che ho avuto problemi ben piu' grandi.....l'unico consiglio che posso darti e' quello di cercare di considerare i difetti e i problemi come naturali e che prima o poi arriveranno.....e quando arrivano sono gia' preparato...anche se nei cinque minuti successivi alla scoperta di qualche problema divento maleducato.... poi penso alla vecchia panda 30 e mi rendo conto che la fiat ha fatto dei grandi passi in avanti.........solo cosi' riesco ancora ad usarla senza odiarla.
guarda... la GT è bellissima... ed è un peccato che sia gestita da una manica di incompetenti... :KO)
altrimenti, con i giusti sviluppi che meritava, avrebbe fatto il vuoto
la mia in particolare l'ho presa perchè aveva il V6.. la volevo...
altrimenti non avrei preso di certo alfa.. e men che meno fiat
per fortuna che quando l'accendo e faccio un giro con la mia GT mi dimentico di tutto... scricchiolii, cd che va quando vuole lui, ho il bose.. ma non ho la scritta sui finti tweeter, finestrini che ogni tanto si resettano, frizione cambiata, acqua nelle frecce 2 volte e adesso gli xeno... (che ogni automobilista che incrocio, giustamente, mi pianta gli abba addosso) :member) :member) :member) :member) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
domani chiamo l'officina e poi chiamo il call center.. non è possibile spendere 33000 euro e trovarsi in mano una cosa del genere.. :KO) :KO) :KO)
l'astra di mio padre ha 4 anni ed a parte un problema avuto l'anno scorso... mai avuto noie... e ha speso molto meno della mia GT
il fatto è che mi piace quest'auto... e non la darò mai via... e se dovessi prendere ancora alfa.. beh sicuramente sarà dalla SZ (impossibile.. ma non si sa mai
) in dietro... mai più in avanti