Fari 6000k aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
41
torino
sera ragazzi ho comprato dei fari xenon su ebay e mi devono arrivare a 6000k,http://cgi.ebay.it/Kit-HID-XenoPro-H1-6000K-Tuning-Xenon-CE-E4-Smart-147_W0QQitemZ320327831538QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item320327831538&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1309....volevo innazitutto qualche opionione,poi io ho ultima versione chiedevo se per montarle bisogna smontare completamente il paraurty,cosi mi dice il mio amico carrozziere,e poi se diciamo succede qualcosa alla macchina di tipo meccanico o altro,per la garanzia potrebbero fare storie se vedono il kit con centralina montato ciao a tutti siete fantastici.grazie 1000 attendo :hone)

Scusami ma da quanto si capisce dal link che hai inserito hai preso delle lampade H1 che non vanno bene per la nostra auto, che invece monta le H7 le prime serie e le H7R le restyling...
Per quanto riguarda il montaggio, non e assolutamente necessario lo smontaggio del paraurti ma solo consigliato, per avere maggiore facilità nel lavoro.
per quanto riguarda invece la garanzia tutto sta invece nella sensibilità del meccanico...

P.s.sezione sbagliata...
;)

Sposto in "Modifiche estetiche".
Le h7r sono quelle adatte o quantomeno consigliate alle restyling data l'assenza del cappuccio oscuratore nel faro.
Mentre le H7 sono quelle adatte alla serie 0.
Ma hai messo il link sbagliato o hai preso veramente quelle? Perchè sono H1 e non sono adatte alla 147!

no ho preso le h7,quindi dovrei prendere h7r secondo voi cosa cambia =?crea problemi che cosa fa il capuccio in piu da meno fastidio?grazie.......

Il cappuccio fà parte integrante del faro ed è presente solo sulla serie 0, serve come antiabbagliante. La restyling essendone sprovvista, necessita delle h7r, che hanno una banda nera sul vetro, per ovviare al problema.
Se monti le h7 è molto probabile che darai fastidio, ricevendo molte sfanalate di protesta ed esser ancor più preda dei caramba :carab) . occhio!

ok.grazie raga siete fantastici ho appena mandato email di conferma h7r ,alla fine sono solo 10e in piusiete sempre di aiuto

Gigioneonefourseven":31topj7m ha detto:
io ho le h7 normali!nessun problema di nessun tipo... :tiè)
:drive)
Vabbè allora sei fortunato, ma visto che il prezzo è uguale penso sia meglio prendere quelle giuste. Non è una mia opinione ma quella della maggior parte degli utenti che hanno scritto in altri topic simili a questo.

P.s. ho letto solo ora che le ha pagate 10 euro di più :sgrat) ,mi ricordavo che costavano uguali, almeno dove le ho prese io.

torinoxxx83":32wjjyoe ha detto:
si 10 euro in piu vai sul link sopra
e guarda pero quelle sono h1 io ho preso h7

Non riesco ad aprire il link, cmq non discutevo la tua parola, ma la politica di alcuni venditori che fanno pagar di più le h7r. 10 euro per una stisciolina nera mi sembrano un pò tante.
Io le avevo prese qui, dove a ricambio le h7 e le h7r vengono sempre 19,90: http://www.proteushop.com/index.php?cPath=30_92_35_82

In quest'ultimo periodo è un susseguirsi e ripetersi di aprire nuove discussioni,tutte basate sull'applicazione dei kit fari xenon.

Visto e considerato che ne sono veramente tante,tutte con problemi identici,e tutte ben dettagliate e documentate,da esperienze comuni,
e per di più c'èanche una Faq ben esplicativa,
usiamo il cerca e agganciamoci a situazioni già in essere......... :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.