faretto in parallelo

fonzo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
306
0
16
CH
salve!!!!!!!!!!
allora voglio consigliarvi di mettere un faretto in parallelo uguale
a quello esistente nel vano portabagagli fa 2 cose 1 quando
serve piu' luce basta accenderlo 2 ci si mette un cavo bifilare a spirale di 3 metri e' diventa accessorio sia quando buchi la gomma o puoi avere qualche problema sempre di sera es.mettere acqua alla vaschetta tergi etc.etc.etc. n.b. spellare leggermente i 2 fili dietro al faro esistente ed il gioco e' fatto avrete una luce enorme con una spesa irrisoria max 5 euro

scusa il neon non e' troppo ingombrante e' poi si puo' rompere piu' facilmente secondo me

scusa mettendoci un connettorino si puo' togliere tranquillamente, si usa solo all'occorrenza , anche perche' quello che sta' di serie penso che e' piu' che sufficiente questo che si collega al connettore deve servire per lavori manutentivi all'esterno straordinari tipo cambiare gomma anzi e bene spegnere quello all'interno tanto on of lo fa' il faretto comunque fai come vuoi

si, ma a questo scopo attacchi una lampada 12 v all'accendisigari con prolunga e hai lo stesso effetto...
io il neon l'ho messo per estetica, ma anche per fare più luce nel vano bagagli.... la luce originale sembra il lumicino dei defunti!