Faretti fendinebbia fulminati oppure impazzita la gattona?

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao ragazzi
ieri sera con degli amici che ammiravano la mia super gattona ci siamo accorti di una cosa che mi ha fatto rimanere perplesso.
All'accensione dei faretti anteriori fendinebbia per vedere il look :) succedeva che al pigiare del tasto sulla console, non si accendevano.
Il mio dubbio è:

Sono fulminati entrambi e non sono segnalati del computer di bordo perchè non è previsto per i fendinebbia oppure c'è qualcosa che non và?
grazie

majittiell":3lbgbb8c ha detto:
Ciao ragazzi
ieri sera con degli amici che ammiravano la mia super gattona ci siamo accorti di una cosa che mi ha fatto rimanere perplesso.
All'accensione dei faretti anteriori fendinebbia per vedere il look :) succedeva che al pigiare del tasto sulla console, non si accendevano.
Il mio dubbio è:

Sono fulminati entrambi e non sono segnalati del computer di bordo perchè non è previsto per i fendinebbia oppure c'è qualcosa che non và?
grazie
quando hai provato luci di posizione e anabbaglianti erano accesi vero ? Altrimenti è disabilitata l' accensione (dovrebbe esserlo anche se ci sono abbaglianti)
Se sono fulminati, sul display non viene visualizzato

La luce sul cruscotto si accende...i faretti si accendevano solo con fari di posizione oppure con anabbaglianti.
Se mettevo gli abbaglianti, si spegnevano in automatico.
Quindi mi confermate che il computer di bordo non porta controlli sui faretti se sono fulminati?
magari sono fulminati e basta!
ciao

majittiell":1f1rxsmf ha detto:
Quindi mi confermate che il computer di bordo non porta controlli sui faretti se sono fulminati?

majittiell":1f1rxsmf ha detto:
La luce sul cruscotto si accende...i faretti si accendevano solo con fari di posizione oppure con anabbaglianti.
ma allora ti funzionano!?

majittiell":1ylu9fcq ha detto:
magari sono fulminati e basta!
ciao
quindi è normale................ :wall) :ka)

No ragazzi-..
mi sono espresso male! NON funzionano i faretti... credevo fosse un problemuccio..ma invece sono soli fulminati chissà da quando ed ora me ne sto accorgendo.. il mio dubbio era il xkè non veniva segnalato dal computer di bordo..me l'avete sciolto ora :)
nel fine settimana provvedero a cambiarli dall'elettrauto
grazie
cia

onka79":1fi6087q ha detto:
si am sto check non controlla un cavolo! :swear)

Non è vero che non controlla un cavolo...
Però segnala solo le lampade piccole, quali: luci di posizione, luci targa, luci stop.
Probabilmente - ipotizzo - perché di una lampada potente (anabbagliante, abbagliante, fendinebbia) ci si accorge immediatamente, casomai non funzionasse...