Fare l'impianto GPL adesso e riscuotere l'incentivo in futuro?

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
L'unico motivo per il quale non ho ancora fatto l'impianto e' che volevo aspettare qualche mesetto per vedere se c'erano incentivi nella prossima finanziaria :mad2)

Ma oggi,parlando con un mio amico meccanico,mi sembra di aver capito di poter fare ora l'impianto e di poter comunque riscuotere un'eventuale incentivo in futuro,naturalmente se ne ho diritto ;)

Voi che ne pensate?secondo voi e' fattibile?

Il fatto e' che la 147 se si guida allegri consuma troppo :X)

per fare quel che dici c'è un solo sistema: fai l'impianto ora senza fare il collaudo in motorizzazione, collaudo che farai al momento dell'uscita degli incentivi.
Tieni presente che è illegale e rischioso (se ti fermano e si accorgono dell'impianto ti sequestrano l'auto, e se fai un incidente l'assicurazione ti fa sicuramente dei problemi).
Io lo scorso anno ho fatto uguale, rischiando....vedi te, importante è essere consapevole del rischio che si corre.

kkkfrankie":35ii2fsx ha detto:
per fare quel che dici c'è un solo sistema: fai l'impianto ora senza fare il collaudo in motorizzazione, collaudo che farai al momento dell'uscita degli incentivi.
Tieni presente che è illegale e rischioso (se ti fermano e si accorgono dell'impianto ti sequestrano l'auto, e se fai un incidente l'assicurazione ti fa sicuramente dei problemi).
Io lo scorso anno ho fatto uguale, rischiando....vedi te, importante è essere consapevole del rischio che si corre.

Ho saputo che stamattina hanno approvato gli incentivi...500 euro per gli impianti :?:

Ma prima di cantare vittoria vado ad informarmi perche' la notizia me l'ha appena data la mia ragazza e quindi non so quanto attendibile sia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)