fare foto cn n73

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
37
Bergamo
raga ho preso l' n73, ma nn riesco a scattare una benedetta foto, quando schiaccio il joystick al centro alla pressione del tasto mi compare il menu della fotocamera, ho guardato anke le istruzioni ma nn ne sn venuto a capo

ai possessori di qst telefono mi dite kom' è la procedura per fare qsta operazione cosi semplice

Ha il tasto sul fianco, il più esterno a destra:

550_07_n73.jpg

SPITA87":11kmuiqn ha detto:
ho provato nn va

ma bisogna tenerlo premuto per un po?

Allora i tasti all'estrema sinistra della foto sono per lo zoom,quello all'estrema destra per fare foto e video,e il tasto piu piccolo vicino per visualizzare le foto fatte...
Forse non ti scatta la foto perche sei in modalita video,devi passare in modalita foto

esatto, assicurati di essere in modalità foto,

poi premi quel tasto laterale(quello con disegnata la macchina fotografica), ma non fino in fondo, aspetta che si sistemi l'autofocus (te ne accorgi da un suono e l'immagine viene incorniciata di verde) e poi premilo fino in fondo!!!

Vuoi fare foto con me?????????? :D

cmq...Mi apre che con l'N73 tu debba fare scorrere il coperchietto che copre l'obiettivo per entrare in modalità foto...

ce l' ho fatta, ho capito finalemente, bastava tenere premuto il tasto dello scatto, il fatto è ke è nuovo quindi bisogna pigiare un po di piu del solito

cmq grazie raga per le delucidazioni

SPITA87":3bmzt4hp ha detto:
ce l' ho fatta, ho capito finalemente, bastava tenere premuto il tasto dello scatto, il fatto è ke è nuovo quindi bisogna pigiare un po di piu del solito

cmq grazie raga per le delucidazioni

mi raccomando metti a foco con l'autofocus, altrimenti ti vengono tutte sfocate ;)

zazzu":3anqf9kx ha detto:
esatto, assicurati di essere in modalità foto,

poi premi quel tasto laterale(quello con disegnata la macchina fotografica), ma non fino in fondo, aspetta che si sistemi l'autofocus (te ne accorgi da un suono e l'immagine viene incorniciata di verde) e poi premilo fino in fondo!!!

Fai come ti ha detto e le foto verranno nel migliore dei modi. :OK)