Far vernicire la parte sotto del paraurti?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Appena troverò un pò di tempo purtroppo dovrò far sistema il paraurti posteriore della mia Q2, dico purtroppo perchè me l'hanno graffiato portandomi via un pezzo della vernice, non capite che rabbia :evil: !
Adesso veniamo allafatidica domanda:
Visto che l'ho dovrò far riverniciare in occasione avevo pensato di far verniciare anche la parte inferiore dello stesso colore della macchina.
Se non avete capito ancora di quale parte stò parlando, in pratica è quella cerchiata in rosso nella foto:
foto0013web1.jpg

Sono molto indeciso se farla fare o no.
Chiede consiglio ai più esperti!!
 
dipende ..và a gusti.
la 147 serie 2 mi sembra che ha quella parte bassa in tinta, quindi basta che fai una ricerca così vedi come ti sembra.
a me piace così come ce l'hai adesso.
 
Ciao, io sulla mia blackline l'ho fatta fare in tinta con la carrozzeria e personalmente mi piace molto come sta! :OK)
 
Ragazzi non lo so davvero, sono troppo indeciso.
Ma penso che alla fine lo lascierò così perchè trovo in quella parte nera (vedendolo bene) uno stacco di colore piacevole e non grezzo!
Vediamo un pò cosa deciderò quando la porterò dal carrozziere.
Grazie a tutti
 
squalo87":3ltf8vvj ha detto:
Appena troverò un pò di tempo purtroppo dovrò far sistema il paraurti posteriore della mia Q2, dico purtroppo perchè me l'hanno graffiato portandomi via un pezzo della vernice, non capite che rabbia :evil: !
Adesso veniamo allafatidica domanda:
Visto che l'ho dovrò far riverniciare in occasione avevo pensato di far verniciare anche la parte inferiore dello stesso colore della macchina.
Se non avete capito ancora di quale parte stò parlando, in pratica è quella cerchiata in rosso nella foto:
foto0013web1.jpg

Sono molto indeciso se farla fare o no.
Chiede consiglio ai più esperti!!

l'ho visto su un'altra 147 e devo dire che non mi è molto piaciuto come lavoro...stacca meglio cosi :OK)

magari potresti provare a photoshoppare la parte dove c'e la targa e fare la tutto nero..un utente (ora nn ricordo il nome) l'aveva fatto con la sua 147 bianca...e devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo :D :D
 
Kikko118":ufgwyg1f ha detto:
l'ho visto su un'altra 147 e devo dire che non mi è molto piaciuto come lavoro...stacca meglio cosi :OK)

magari potresti provare a photoshoppare la parte dove c'e la targa e fare la tutto nero..un utente (ora nn ricordo il nome) l'aveva fatto con la sua 147 bianca...e devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo :D :D

sulle bianche valgono delle regole un po diverse a mio parere, si creano dei contrasti con il nero che sugli altri colori non rendono allo stesso modo, stesso motivo per cui se avessi una 147 bianca metterei i cerchi bicolor ;)
 
dotty":3hu7hu0n ha detto:
Kikko118":3hu7hu0n ha detto:
l'ho visto su un'altra 147 e devo dire che non mi è molto piaciuto come lavoro...stacca meglio cosi :OK)

magari potresti provare a photoshoppare la parte dove c'e la targa e fare la tutto nero..un utente (ora nn ricordo il nome) l'aveva fatto con la sua 147 bianca...e devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo :D :D

sulle bianche valgono delle regole un po diverse a mio parere, si creano dei contrasti con il nero che sugli altri colori non rendono allo stesso modo, stesso motivo per cui se avessi una 147 bianca metterei i cerchi bicolor ;)

i gusti sono gusti dotty :D io ho provato a farla con un editor per immagini e ti devo dire che mi è piaciuta tantissimo....infatti quando rivernicio la faccio cosi :OK)
 
dotty":arg3d46l ha detto:
Kikko118":arg3d46l ha detto:
l'ho visto su un'altra 147 e devo dire che non mi è molto piaciuto come lavoro...stacca meglio cosi :OK)

magari potresti provare a photoshoppare la parte dove c'e la targa e fare la tutto nero..un utente (ora nn ricordo il nome) l'aveva fatto con la sua 147 bianca...e devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo :D :D

sulle bianche valgono delle regole un po diverse a mio parere, si creano dei contrasti con il nero che sugli altri colori non rendono allo stesso modo, stesso motivo per cui se avessi una 147 bianca metterei i cerchi bicolor ;)

i gusti sono gusti dotty :D io ho provato a farla con un editor per immagini e ti devo dire che mi è piaciuta tantissimo....infatti quando rivernicio la faccio cosi :OK)
 
ho capito non serve ripeterlo due volte :asd) :asd)
poi facci vedere le foto quando fai il lavoro :)
 
io lascerei la parte nera....sulla mia che è una serie 0 ho ricreato l'effetto col carbon look copiando dalla 147 restyling!
 
Ragazzi sono ancora indeciso sul da farsi ma penso che alla fine lo lascierò nerò, perchè lo stacco di vernicie non mi dispiace... :asd)
Comunque vi terrò aggiornati
Grazie
 
Come promesso vi aggiorno sulla verniciatura del mio paraurti, che dire è venuto proprio un bel lavoro adesso va meglio :OK).
Alla fine ho optato per lasciare di colore nero il pezzo sotto al paraurti.. Perchè proprio quando sono andato a portare la car dal carrozziere li aveva una 147 identica alla mia, una distinctive per la precisione, ma dello stesso colore che aveva proprio quel pezzo verniciato in tinta con la carrozzeria e non è che mi sia piaciuto proprio così tanto, perchè non c'era il famoso stacco di colore.
Che dire sono super contento!
 
strano che quel pezzo di paraurti sia nero,sulla mia che e' uguale identica e' sempre stato dello stesso colore..comunque nero o altro la bellezza del mezzo non cambia :elio) a proposito visto che si parla di paraurti e non avebdo trovato altri posti dove se ne parla,qualche settimana per distrazione ho preso un dosso malamente eho grattato tutta la parte sotto del paraurti :swear) che mi consigliate di fare?non e' che si veda molto da fuori pero' l'idea che sia tutto grattato la' sotto non mi gusta molto :KO) lo faccio carteggiare e riverniciare come mi ha detto il carrozz(200 euri circa)o cambiare tutto visto che si' e' pure rovinato tutto il profilino sottostante(cifra totale?),grazie dei consigli ciaoo
 
Diabolico coupe'":3ds1y7zf ha detto:
strano che quel pezzo di paraurti sia nero,sulla mia che e' uguale identica e' sempre stato dello stesso colore..comunque nero o altro la bellezza del mezzo non cambia :elio) a proposito visto che si parla di paraurti e non avebdo trovato altri posti dove se ne parla,qualche settimana per distrazione ho preso un dosso malamente eho grattato tutta la parte sotto del paraurti :swear) che mi consigliate di fare?non e' che si veda molto da fuori pero' l'idea che sia tutto grattato la' sotto non mi gusta molto :KO) lo faccio carteggiare e riverniciare come mi ha detto il carrozz(200 euri circa)o cambiare tutto visto che si' e' pure rovinato tutto il profilino sottostante(cifra totale?),grazie dei consigli ciaoo

vedo che hai la vocazione a farti ciullare i soldi dai carrozzieri :asd) :asd)
se non si vede lo lascerei così fino al prossimo danno e poi lo sostituisci :ka)
 
dotty":1jf6q0sw ha detto:
vedo che hai la vocazione a farti ciullare i soldi dai carrozzieri :asd) :asd)
se non si vede lo lascerei così fino al prossimo danno e poi lo sostituisci :ka)

Quoto, con tutte le grattate che mi son fatto io per via dell'assetto dovrei prendere la residenza in carrozzeria :asd)
Che poi guardando la macchina da fuori non si nota niente..
 
Top