Far entrare aria alla temperatura esterna con clima automatico

Jirobay

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
114
0
16
Dueville (VI)
Ho comprato la 147 in novembre, e il problema non mi si è finora mai posto, ma se volessi far entrare semplicemente aria alla temperatura esterna senza alcun condizionamento da parte del clima automatico, come devo fare? Grazie

giri la manopola centrale per accendere il ventilatore, assicurandoti che la temperatura impostata sia maggiore o uguale a 16,5 gradi :nod)

io faccio sempre così...il clima non lo uso mai mai mai.......al limite qualche volta d'estate, quando non voglio far bollire i passeggeri :asd)

cmq ogni tanto il clima andrebbe acceso, tanto per non farlo incancrenire :OK)

Quindi immagino tu intenda quanto la temperatura esterna è maggiore di 16,5 gradi, e previo disinserimento del pulsante che comanda il compressore...

Jirobay":es6ykhi4 ha detto:
Quindi immagino tu intenda quanto la temperatura esterna è maggiore di 16,5 gradi, e previo disinserimento del pulsante che comanda il compressore...

indipendentemente dalla temperatura esterna :nod)

16,5 gradi sono il "tetto minimo" per la temp impostata manualmente, in quanto a 16°C si attacca automaticamente il compressore clima

oppure, giri ancora più a sinistra la manopola regolazione temperatura, sul display comparirà "LO" e subito dopo premi il tasto di accensione/spegnimento clima :OK)