FAQ su impianto 147

Cosma

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2004
152
0
16
Ciampino - Roma
Non pensate che sarebbe il caso di raccogliere tutte le preziose info su come risolvere i problemi di installazione di un impianto (passaggio cavi, smontaggio porte, uscite RCA, posizionamento ampli ecc.) in una fantastica e luccicante FAQ?

Cosma":13ny9q2k ha detto:
Non pensate che sarebbe il caso di raccogliere tutte le preziose info su come risolvere i problemi di installazione di un impianto (passaggio cavi, smontaggio porte, uscite RCA, posizionamento ampli ecc.) in una fantastica e luccicante FAQ?
qualcosa già c'è, se hai idee, proponi :OK)

piu' che altro cercherei di fare un po' d'ordine per quanto riguarda comandi al volante, interfaccie,compatibilita' varie.... La materia mi sembra molto frequentata e ricercata ma piuttosto vaga al momento... Io stesso non ho ancora capito se esistono autoradio che permettono di mantenere i comandi al volante (anche con interfaccie)....

Beh, l'idea mi è venuta ieri mentre postavo uno schemino ascii su come collegare un amplificatore con la modifica dell'adattare DIN, e ho pensato "starebbe proprio bene in una faq, a me se non lo consigliava un installatore stavo ancora a combattere per far arrivare i cavi in portiera".. si trovano tante info sul forum ma sono tutte sparse / ripetute, se riuscissimo a metterle tutte insieme tipo una raccolta di "best pratices" faciliteremmo molto la vita a un sacco di gente, credo..

Chi a qualche idea abbastanza precisa (problema->soluzione) potrebbe postare di seguito e alla fine qualcuno si prenderebbe solo la briga di mettere insieme quelle su cui si è d'accordo.