FAQ Antifurto 147

will64

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
52
0
6
La prossima settimana devo portare la 147 in concessionario per montare l'antifurto elettronico.
Il concessionario mi ha detto che costerà sui 430 euro circa senza antisollevamento (a suo dire inutile...).
Sulla FAQ però si dice che l'antifurto aftermarket dovrebbe costare sui 250 euro mentre quello proposto dal concessionario è il prezzo dell'antifurto montato in fabbrica.

Ho come un leggero sospetto che mi stanno fregando... :mad2)

Purtroppo non ti stanno fregando. Quello è l' esborso per avere l' antifurto "alfa".

.....che puoi comprare aftermarket ad una cifra più bassa, ma senza alcune funzioni che ora non ricordo. (ci deve essere un topic aperto sull' argomento. prova a fare una ricerca)

....mi sa che hai ragione...ti sta fregando...perchè se fosse quello che montano in fabbrica avrebbe l'antisollevamento e i sensori volumetrici nella plafoniera...cioè ti sostituirebbero la plafoniera...per quello che so io in tutte le concessionarie mettono quello a 250 euri....... :OK)
harley1972firma.jpg

harley1972":13q8moc8 ha detto:
....mi sa che hai ragione...ti sta fregando...perchè se fosse quello che montano in fabbrica avrebbe l'antisollevamento e i sensori volumetrici nella plafoniera...cioè ti sostituirebbero la plafoniera...per quello che so io in tutte le concessionarie mettono quello a 250 euri....... :OK)
concordo ! :ka)

harley1972":2gvpjac7 ha detto:
harley1972firma.jpg

Già! :evil:

Prima di lasciargli la mitica vedrò di mettere in chiaro alcune cosettte... ad esempio dove collocheranno i sensori e come mai un antifurto senza antisollevamento dovrebbe costare la stessa cifra di quello che invece ce l'ha... :member)

io ho ripreso la macchina proprio venerdi dopo il tagliando dei 40K km, il montaggio del bracciolo e dell'antifurto...
mi hanno detto di aver montato quello originale alfa tantè che ho i comandi integrati nella chiave, ma i sensori volumetrici sono i classici posizionati sui montanti... cmq, prezzo d'amico 200 euro

nasonadipendente":2gk37yxi ha detto:
mi hanno detto di aver montato quello originale alfa tantè che ho i comandi integrati nella chiave, ma i sensori volumetrici sono i classici posizionati sui montanti... cmq, prezzo d'amico 200 euro
è quasi identico all' originale montato in fabbrica (vedi faqper le differenze)

nasonadipendente":1ke3xxbk ha detto:
io ho ripreso la macchina proprio venerdi dopo il tagliando dei 40K km, il montaggio del bracciolo e dell'antifurto...

Buono a sapersi... i 200 euro sono comprensivi della manodopera per il montaggio e di IVA?
Thanks.

will64":2g8ixuqo ha detto:
La prossima settimana devo portare la 147 in concessionario per montare l'antifurto elettronico.
Il concessionario mi ha detto che costerà sui 430 euro circa senza antisollevamento (a suo dire inutile...).
Sulla FAQ però si dice che l'antifurto aftermarket dovrebbe costare sui 250 euro mentre quello proposto dal concessionario è il prezzo dell'antifurto montato in fabbrica.

Ho come un leggero sospetto che mi stanno fregando... :mad2)

ti sta inoculando della carne cruda :asd)

Up.

Riporto in UP questa discussione per chiedere una cosa che non mi è chiara, anche dopo aver letto diversi post e le FAQ: se faccio montare l'antifurto Alfa, quello originale, mi trovo lo stesso apparecchio e le stesse funzioni che avrei avuto se avessi ordinato la macchina già con tale accessorio direttamente all'Alfa?

Salvatopo":435fiwwj ha detto:
Riporto in UP questa discussione per chiedere una cosa che non mi è chiara, anche dopo aver letto diversi post e le FAQ: se faccio montare l'antifurto Alfa, quello originale, mi trovo lo stesso apparecchio e le stesse funzioni che avrei avuto se avessi ordinato la macchina già con tale accessorio direttamente all'Alfa?
cambia solo ciò che è evidenziato in faq

mmmm interessante....

ho letto la faq ma ci manca un punto fondamentale..per me ;)

ho letto nei vari 3d che l'antifurto ha un modulo per il sollevamento dei vetri in chiusura...è presente sia nell'originale che nell'aftermarket?

costo?

grazie

zuper":1de2q23f ha detto:
mmmm interessante....

ho letto la faq ma ci manca un punto fondamentale..per me ;)

ho letto nei vari 3d che l'antifurto ha un modulo per il sollevamento dei vetri in chiusura...è presente sia nell'originale che nell'aftermarket?

costo?

grazie
Ottima domanda... sarebbe un sogno poter, con la chiave di default, mettere l'antifurto e alzare i vetri.
Qualcuno ha info?

squalettoge":yswnd2sa ha detto:
x sollevare i vetri senrve un modulino apposito
Bhe, si, è ovvio, ma io volevo capire se installando l'antifurto originale alfa, si potesse ottenere anche tale modulo (oltre a capire se aftermarket si può rendere uguale a quello di serie...).