Fanali Posteriori

l'ho già fatto altre volte...allora,prendi dello scotc di carta, quello da carrozziere per intenderci,e lo devi mettere il primo a filo della carrozzeria attorno ai fanali e il secondo a filo dei fanali in modo da lasciare solo la fessura. a questo punto prendi il silicone trasparente quello per i vetri cosi è facilmente removibile, e ne passi una linea il più possibile umogenea. a questo punto con un dito ripassi lungo tutto il silicone in modo da spalmarlo bene all'interno della fessura.ogni tanto asciuga il dito per eliminare il silicone in più. una volta spalmato il silicone, togli la carta adesiva facendo attenziona a non sporcare nulla e il gioco è fatto! hai appena costruito una bellissima guarnizione trasparente per la tua meravigliosa creatura!buon lavoro!facci sapere che hai combinato alla fine! :OK) se hai bisogno a disposizione! :spin)

147jet":2dcdk7gy ha detto:
metti anche una foto intera del culo dalla 147

Proverò domani a inserie una foto anche se oltre ai fanali non ho montato ancora nulla per ora!
Infatti il mio primo acquisto (appunto i fanali) non è che sia andato troppo bene!!

paccittu147":1nkx80j6 ha detto:
l'ho già fatto altre volte...allora,prendi dello scotc di carta, quello da carrozziere per intenderci,e lo devi mettere il primo a filo della carrozzeria attorno ai fanali e il secondo a filo dei fanali in modo da lasciare solo la fessura. a questo punto prendi il silicone trasparente quello per i vetri cosi è facilmente removibile, e ne passi una linea il più possibile umogenea. a questo punto con un dito ripassi lungo tutto il silicone in modo da spalmarlo bene all'interno della fessura.ogni tanto asciuga il dito per eliminare il silicone in più. una volta spalmato il silicone, togli la carta adesiva facendo attenziona a non sporcare nulla e il gioco è fatto! hai appena costruito una bellissima guarnizione trasparente per la tua meravigliosa creatura!buon lavoro!facci sapere che hai combinato alla fine! :OK) se hai bisogno a disposizione! :spin)

Grazie per il consiglio anche se quando si tratta di mettere mani all'auto mi vengono mille dubbi sul risultato finale, per cui se hai delle foto magari mi rassicuro!! :p

squalettoge":1iyqvwna ha detto:
hai provato a mettere la guarnizione originale dei tuoi fari rossi? :elio)
Sinceramente me li ha montati l'elettrauto, ma ho visto gli originali smontati e avevano la guanizione per cui posso fare questa prova eventualmente, ma credi che possa migliorare qualcosa??
Io credo che la sagoma sia veramente fatta male ma ti farò sapere!

147jet":1neujoz6 ha detto:
i miei originali non avevano la guarnizione
Ciao effettivamente gli originali hanno una guarnizione migliore di quella che ho comprato per cui stamani sono un pò indaffarato però ho montato la guarnizione sul faro dello spotello e và molto meglio in più attorno al faro ho messo una guarnizione adesiva e ora sono molto più contento del risultato finale!
Non appena posso finisco il lavoro e metto le foto!
Grazie comunque per l'interessamento!

chris147_82":fvp1ncj3 ha detto:
Scusate ma.....come cavolo si smontano sti fari?
Non voglio rompere niente...
Non riesco a trovare un post, magari con le immagini....
Ciao è molto semplice quelli più grandi hanno 3 perni che si trovano mascherati all'interno del cofano da una sacca (vedi manuale Alfa Romeo), invece quelli del cofano hanno 2 perni uno visibile e l'altro è mascherato da un tappo, tutto qui allenti i dadi ed escono con molta facilità!
Poi magari c'è qualcuno più esperto di me che ti può inviare qualche foto!