Fanali a LED posteriori!!!.....

harley1972

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
4,175
0
36
Bari
Ottime notizie, da contatti presi da me con la formula 2 i famosi fanali posteiori a led saranno pronti tra fine dicembre e i primi di gennaio...che dire???....un bel regalo di natale!!!.....a patto che non siano come quelli della punto naturalmente!!!!....... :D :D :D :D


harley1972firma.jpg
 
Ragazzi purtroppo non ci sono foto in giro...anche io sono curioso di sapere come verranno....cmq quelli della Formula 2 li sto tampinando...appena ho news vi faccio sapere.....ma qualcuno invece ha saputo se esiste qualcuno che produce gruppi ottici anteriori...per la :inocchio) ,.......ciao a tutti..... :up)

harley1972firma.jpg
 
giakomino":3gniqu2n ha detto:
harley1972":3gniqu2n ha detto:
.....ma qualcuno invece ha saputo se esiste qualcuno che produce gruppi ottici anteriori...per la :inocchio)

no, che io sappia nn c'è nulla al momento, tranne i gta, per gli anteriori :ka)

e chi è che li produce?
xkè vorrei prendere i fari GTA, ma farli home made nn mi convince, così, se costano meno che in conce...
p.s. in concessionario quanto costano i fari GTA, e che codice hanno?
 
penso che un qualsiasi ricambista sia in grado di procurarti i fari GTA non marchiati Alfa.
mi ricordo che sulla Y10 avevo cambiato unfaro e non era marchiato Lancia, ma nonostante tutto erano tutti e due prodotti dalla Carello.
Quello non marchiato ovviamente costava meno, anche se era la stessa cosa
 
simo.ve":26d7rk91 ha detto:
giakomino":26d7rk91 ha detto:
harley1972":26d7rk91 ha detto:
.....ma qualcuno invece ha saputo se esiste qualcuno che produce gruppi ottici anteriori...per la :inocchio)

no, che io sappia nn c'è nulla al momento, tranne i gta, per gli anteriori :ka)

e chi è che li produce?
xkè vorrei prendere i fari GTA, ma farli home made nn mi convince, così, se costano meno che in conce...
p.s. in concessionario quanto costano i fari GTA, e che codice hanno?

dovrebbero costare sui 150,00 € l'uno :jaw)
anche io sinceramente non mi fido a farmeli home made..
ma al momento di gente che li ha montati non originali non si è mai sentito
 
giakomino":20q1ufzq ha detto:
Takko":20q1ufzq ha detto:
dovrebbero costare sui 150,00 € l'uno :jaw)
anche io sinceramente non mi fido a farmeli home made..
ma al momento di gente che li ha montati non originali non si è mai sentito

il prezzo aggiornato a 02.2004 è 204.18€ :?: :?:
Ma noooooooooooooooooo... :mad2)
Ma davveroooo??? :mecry2)
Fino a poco tempo fa erano aumentati e costavano 177 circa a faro...erano già carissimi..adesso salgono a oltre 200 euro l'uno..!!!! Son proprio pazzi.. :matto)
:KO)
 
147nos":6btnjzsh ha detto:
giakomino":6btnjzsh ha detto:
Takko":6btnjzsh ha detto:
dovrebbero costare sui 150,00 € l'uno :jaw)
anche io sinceramente non mi fido a farmeli home made..
ma al momento di gente che li ha montati non originali non si è mai sentito

il prezzo aggiornato a 02.2004 è 204.18€ :?: :?:
Ma noooooooooooooooooo... :mad2)
Ma davveroooo??? :mecry2)
Fino a poco tempo fa erano aumentati e costavano 177 circa a faro...erano già carissimi..adesso salgono a oltre 200 euro l'uno..!!!! Son proprio pazzi.. :matto)
:KO)

sono veramente fuori di testa

ma delle repliche non marchiate alfa???

elvethia non potrebbe riprodurli?? :asd)
 
Takko":2kx4fe61 ha detto:
147nos":2kx4fe61 ha detto:
giakomino":2kx4fe61 ha detto:
Takko":2kx4fe61 ha detto:
dovrebbero costare sui 150,00 € l'uno :jaw)
anche io sinceramente non mi fido a farmeli home made..
ma al momento di gente che li ha montati non originali non si è mai sentito

il prezzo aggiornato a 02.2004 è 204.18€ :?: :?:
Ma noooooooooooooooooo... :mad2)
Ma davveroooo??? :mecry2)
Fino a poco tempo fa erano aumentati e costavano 177 circa a faro...erano già carissimi..adesso salgono a oltre 200 euro l'uno..!!!! Son proprio pazzi.. :matto)
:KO)

sono veramente fuori di testa

ma delle repliche non marchiate alfa???

elvethia non potrebbe riprodurli?? :asd)
Marche che li fanno non marchiati nn esistono purtroppo! :mecry2)

Adesso il prezzo è diventato veramente improponibile.. :cry: , con Helvetia stavo avviando un iniziativa carina, avremmo riproposto gli stessi fari originali ma ad un prezzo più basso del 20% circa, utile a chi li voleva acquistare nuovi risparmiando qualcosina..ma a stò punto se alzano il prezzo chi li compra più? :sgrat)
 
giakomino":d6dceslc ha detto:
Beh, ragazzi se vi ha fatto rabbrividire i 200€ per il faro gta, i 925€ per il faro allo xenon per la GTA che reazione scatenerà?!?! :asd) :asd)
925!!! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
...senza parole.. :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
 
147nos":3skhuz0y ha detto:
giakomino":3skhuz0y ha detto:
Beh, ragazzi se vi ha fatto rabbrividire i 200€ per il faro gta, i 925€ per il faro allo xenon per la GTA che reazione scatenerà?!?! :asd) :asd)
925!!! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
...senza parole.. :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

eh lo so...questo vuol dire che se per sfiga qlc con la gta e gli xenon tampona o cmq rompe i fanali deve sborsare 1850€ solo per 2 fari....senza manodopera o altro :?: :?:
 
Top