Ormai tutte le case automobilistiche adottano o stanno adottando questa nuova tecnologia. Come mai l'alfa no? Credo solo la 166 li monta e, ovviamente, la 8C.... le altre?
GiulianoJTD":3v0p831r ha detto:I fanali a led credo che per il momento siano adottati solo sul posteriore e da parecchie case automobilistiche ( audi ,bmw, vw. hyunday, ecc ecc). Quelli anteriori non sono a led assolutamente.
DevilBoss86":2cnkem55 ha detto:che io sappia sugli anteriori non li vedremo mai, perchè nn conformi al CDS...infatti già quando le auto con i led posteriori frenano ti accecano!!!
alexone85":6dsty7od ha detto:io ho visto un audi mi pare l A6 con al posto dei fendinebbio, o almeno in quell alloggiamento 5leddoni per parte, accecavano da quanto erano forti e bianchi :?:
DevilBoss86":3bgl6hkh ha detto:buono a sapersi! :asd)
GiulianoJTD":l5axqjus ha detto:I fanali a led credo che per il momento siano adottati solo sul posteriore e da parecchie case automobilistiche ( audi ,bmw, vw. hyunday, ecc ecc). Quelli anteriori non sono a led assolutamente.
presta":34e1zmd3 ha detto:DevilBoss86":34e1zmd3 ha detto:buono a sapersi! :asd)
te la vuoi comprare? :asd)