fanale sinistro bruciato due volte e non segnalato perche?

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi venerdi stavo andando per strada e mi sono accorto di una lampadina bruciata anabbagliante, accorto perche non faceva luce e non era segnalata, ok cambio la lampadina, facci un po di km, spengo la macchina la riaccendo e non va piu di nuovo sempre senza segnalare, ma perche?cosa succede? :aeh)

maxjtd116":mm2frode ha detto:
ok apparte quello perche si è bruciata 2 volte di seguito?
le 147 sono famose per bruciare più lampadine che gasolio... cmq cerca di spegnere le luci prima della macchina, ed accenderle solo dopo aver avviato il motore, eviti gli "spike" sui cavi ed allunghi la vita delle lampadine.

Probabilmente sei stato solo sfortunato... ma poteva andarti peggio, poteva piovere... :elio)
Scherzo, io nel giro di 2 giorni ho bruciato 2 posizioni anteriori, alla modica cifra di 7,25 euro l'una...

io spengo sempre le luci prima di spegnere e riaccendere...si ma capirai che se anche quella volta per sbaglio non l'ho fatto, bruciare una lampadina messa un'ora prima non va bene...

se si brucia così in fretta era già difettata di suo probabilmente, oppure l'hai toccata con le dita montandola
almeno 6 mesi deve durare...

maxjtd116":2k7xwnpj ha detto:
ragazzi venerdi stavo andando per strada e mi sono accorto di una lampadina bruciata anabbagliante, accorto perche non faceva luce e non era segnalata, ok cambio la lampadina, facci un po di km, spengo la macchina la riaccendo e non va piu di nuovo sempre senza segnalare, ma perche?cosa succede? :aeh)

Magari quando l'hai cambiata hai toccato con le dita la parte di vetro della lampadina....