io sono già tornato.
Bello il giro a piedi dentro lo stabilimento per vedere la catena di montaggio della Mito e poi fuori il giro in pista con il collaudatore. Il collaudatore è un amico di mio padre a non ha spinto tanto perchè ci siamo messi a chiaccherare. Mi ha spiegato le differenze di motore tra il tjet Gpunto e quello della Mito. Si differenziano dalla turbina e dal sistema di scarico.
L'ho fatto giocare con il Dna ed effetivamente cambia molti parametri, per esempio quando è ripassato dalla funzione All Weather a quella Dynamic la macchina ha accelerato da sola di 1000 giri circa e mi ha fatto vedere i cambiamenti (per quel che poteva) sullo sterzo e sull'assetto, ho notato infatti che in All Weather la macchina è meno rigida e forse anche un filo più alta.
Quella che aveva lui era una Tjet in versione Sport.
Per quanto riguarda l'estetica, che dire, io l'ho sempre vista in foto qui nel club e devo dire che è molto bella, vermente ben fatta. A bordo non si sentono scricchiolii vari e nemmeno i fruscii, si sente solo il suono del Tjet e dello scarico, che come sound lo posso paragonare a un T.Spark 120cv con scarico csc :?: :OK)
Abitabilità, bhè io sono alto 1,86 e nel gir in pista mi sono seduto dietro perchè volevo vedere bene il quadro strumenti. Ci stavo benissimo dietro, e comodo :OK)
Quindi da parte mia giudizio più che positivo per questa nuova piccola Alfa. Adesso vedrò nei giorni della presentazione se riesco anche a provarla :OK)
All'ingresso principale dello stabilimento c'era su un piedistallo la 8C competizione e sotto a farle da contorno 6 Mito, devo dire che come impatto visivo e emozionale è stato davvero forte :spin)