Fallimento Toora

Putro147

Nuovo Alfista
22 Luglio 2006
444
0
16
36
Pesaro
Non ho trovato una discussione in merito, solo acccenni in vari post.
Mi confermate il fallimento della Toora?? Al che mi sorge un dubbio...ma se dovessi cambiare un cerchio solo...sono :backb) ??
Comunque il sito è ancora funzionante...

Se ci son gia discussioni,che non ho trovato, chiudete pure.
 
Putro147":ib3nc7px ha detto:
ma se dovessi cambiare un cerchio solo...

Problema comune anche a me ed a Diabolik... speriamo in Fiat abbiano stoccato sufficienti ricambi e non inizino ad utilizzare le repliche :lol: :lol: :lol:
 
Ma non potrmmo approfittarne?
Qualcuno sa dove e se è possibile trovare i cerchi della Toora in svendita da fallimento?
 
PaoloXP":2bwlmhac ha detto:
Ma non potrmmo approfittarne?
Qualcuno sa dove e se è possibile trovare i cerchi della Toora in svendita da fallimento?
se trovi un negoziante che li svende solo perchè toora è fallita fammelo sapere.... :p

le rimanenze di magazzino invece andranno ovviamente all'acquirente di quanto resta dell'azienda oppure in asta giudiziaria
 
I cerchi che avevo sulla mia 147 TI erano Toora ed erano dei gran bei cerchi.... in più Toora aveva una linea di cerchi molto ma molto bella, sponsorizzava il Team Maserati in FIA GT e, oltre a fornire le Case automobilistiche, aveva pure un buon giro di aftermarket... solo loro sanno come hanno fatto a fallire...
 
follettodisgraziato":1vyogldc ha detto:
C'è da capire gli errori dirigenziali, di una ditta che produce cerchi apprezzati da molti xdipiù montati di serie sui modelli di alcune case automobilistiche.
Può essere, ma i produttori di cerchi in italia, salvo oz e pochi altri, stanno messi veramente male...
 
come dicevo in un altro topic, anche Alessio e ATP sono fallite :(

..io cmq credo che sia la solita storia, ossia falliscono in italia per spostare la produzione all'estero. La stessa Mak produce alcuni modelli/misure all'estero.
 
anche i miei 17" sono Toora, e mi sà visto la rarità che mi conviene prenderne uno di scorta (di sicuro agli sfasci non li trovo)
 
ragazzi siamo davvero alla frutta!!!!!! stà fallendo tutto!!! cmq è impossibile che fallisca di punto in bianco così...potrei capire la ditta ALESSIO che cmq vendeva solo cerchi aftermarket . ma la toora vende cerchi aftermarket in tutto il mondo e per di più ha legato co il gruppo FIAT..tutti i cerchi in lega "PRIMO EQUIPAGGIAMENTO" sono TOORA!!!!
 
lucaok02":171eqogr ha detto:
ragazzi siamo davvero alla frutta!!!!!! stà fallendo tutto!!! cmq è impossibile che fallisca di punto in bianco così...potrei capire la ditta ALESSIO che cmq vendeva solo cerchi aftermarket . ma la toora vende cerchi aftermarket in tutto il mondo e per di più ha legato co il gruppo FIAT..tutti i cerchi in lega "PRIMO EQUIPAGGIAMENTO" sono TOORA!!!!


Ormai i produttori di cerchi lavorano su milioni di pezzi, a questi livelli in italia c'è oz... le altre vivacchiano.
E col primo equipaggiamento, specie con toyota e coi marchi generalisti, i margini sono paurosamente bassi...
 
lucaok02":rklf5nnc ha detto:
ragazzi siamo davvero alla frutta!!!!!! stà fallendo tutto!!! cmq è impossibile che fallisca di punto in bianco così...potrei capire la ditta ALESSIO che cmq vendeva solo cerchi aftermarket . ma la toora vende cerchi aftermarket in tutto il mondo e per di più ha legato co il gruppo FIAT..tutti i cerchi in lega "PRIMO EQUIPAGGIAMENTO" sono TOORA!!!!

Il mercato dell'auto ha avuto un calo medio del 30% negli ultimi mesi e di conseguenza anche tutto ciò che gli gira attorno (cerchi, freni, accessori, ecc).
Fiat, come il 90% delle case automobilistiche al mondo, sta impiedi con la cassa integrazione e gli aiuti statali. Probabilmente Toora non ha avuto gli stessi privilegi e l'unica via è stata il fallimento...
 
Marcon":2poffodd ha detto:
lucaok02":2poffodd ha detto:
ragazzi siamo davvero alla frutta!!!!!! stà fallendo tutto!!! cmq è impossibile che fallisca di punto in bianco così...potrei capire la ditta ALESSIO che cmq vendeva solo cerchi aftermarket . ma la toora vende cerchi aftermarket in tutto il mondo e per di più ha legato co il gruppo FIAT..tutti i cerchi in lega "PRIMO EQUIPAGGIAMENTO" sono TOORA!!!!

Il mercato dell'auto ha avuto un calo medio del 30% negli ultimi mesi e di conseguenza anche tutto ciò che gli gira attorno (cerchi, freni, accessori, ecc).
Fiat, come il 90% delle case automobilistiche al mondo, sta impiedi con la cassa integrazione e gli aiuti statali. Probabilmente Toora non ha avuto gli stessi privilegi e l'unica via è stata il fallimento...
Vero...ma il decadimento della Toora è cominciato nel 2007, quando di questa crisi non c'era traccia...o perlomeno era appena appena all'inizio...
 
Top