Falco della notte

_Kris91_

Nuovo Alfista
13 Giugno 2011
23
0
1
32
Padova
Ciao a tutti. Mi chiamo Cristian, ho 20 anni, sono del veneto in prov. di Padova, e sono fidanzato ufficialmente con la mia Alfa 159 sw: 2000 di cilindrata, 120 cavalli, diesel, 175.000 km.

Ho apportato una splendida modifica ai fari di cui non mi pento assolutamente: ho collegato due striscie di luci a LED con le luci di posizione e l'effetto è magnifico, specialmente di notte.

 
Fantastica la tua 159, complimenti! :OK) :OK) :OK)

Posso chiederti di editare il titolo e scrverlo in minuscolo, dato che nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare? :grazie) :grazie) :grazie)
 
LoreBBB":35dhz8tq ha detto:
urca 175 mila km :?:

ed è tenuta magnificamente!!! :love)

molto bella, complimenti! è una 120 cv?


si 120 cavallini ;)
eh già, fortunatamente stà ancora in magnifiche condizioni..... ovviamente ho già rifatto la distribuzione, i dischi e pastiglie..... e a breve toccano i pneumatici..
 
LoreBBB":2cdkaev6 ha detto:
per caso gli interni sono chiari?

sfortunatamente si, gli interni sono chiari.
dico sfortunatamente, perchè è gran difficile tenerli puliti, basta una goccia d'acqua perchè si formi la macchia scura...
ma comunque sono puliti......
ogni 3 stagioni faccio la pulitura totale interna dei sedili, quella a vapore... mi costa circa sui 70 euro..
 
interni chiari e blu oltremare è davvero un accoppiamento fantastico! posso capire la fatica di non zozzarli ma la resa è davvero alta... quando ho preso la mia ero parecchio indeciso, potevo prenderne una configurata come la tua :)
 
fdelia2001":xjxqy6m6 ha detto:
Porta pazienza ma i led non te li promuovo :nono) ...
Per la 159,nulla da dire,ottima e macinatrice di km a quanto pare :)


eh vabbè non importa =)
capita che a 1 su 10 non piacciano...
 
Top