ciao
finalmente ho rimappato la mia gattona :elio) :elio) :asd) :147) :147)
sono sui 180 cv ,non testati al banco, pero tramite il programma in dotazione si possono vedere tutti gli incrementi che sono stati dati alla macchina.
ho fatto tutto da me ,ho comprato l'nterfaccia edc 15-16 ,programmi vari per rimappare si jtd che mjet ,poi mi ha dato pure ecm2001,ecc,
visto che ho molti amici che hanno le fiat ,con questo programmatore faro molta gente contenta.
a poi posso fare pure la diagnosi sempre con lòo stesso programmatore,prove potenza,analisi di tutti valori della macchina in marcia,ecc.
il tutto per 280 euro,poi lo stesso rivenditore mi ha dato circa 5 mappe da provare.
ne ho provata una che la macchina andava come una bestia pero fumava come uno scania :Ball) hmamma) :elio) :elio) :nod)
molte avevono il problema dell' avaria turbo.
poi è bello vedere il comportamento dell'auto in base alle curve che si modificano,che ne so piu gasolio = la gattona schizza via ,pero fa fumo
piu coppia = macchina piu corposa , piu pressione rail =fluidita ,poco fumo ,[edit],pero vibrazioni del volano ,stile resistenza sul pressione rail.
adesso abbiamo trovato il giusto compromesso,che dire rimappate gente ,la gattona se lo merita :jolly) .
finalmente ho rimappato la mia gattona :elio) :elio) :asd) :147) :147)
sono sui 180 cv ,non testati al banco, pero tramite il programma in dotazione si possono vedere tutti gli incrementi che sono stati dati alla macchina.
ho fatto tutto da me ,ho comprato l'nterfaccia edc 15-16 ,programmi vari per rimappare si jtd che mjet ,poi mi ha dato pure ecm2001,ecc,
visto che ho molti amici che hanno le fiat ,con questo programmatore faro molta gente contenta.
a poi posso fare pure la diagnosi sempre con lòo stesso programmatore,prove potenza,analisi di tutti valori della macchina in marcia,ecc.
il tutto per 280 euro,poi lo stesso rivenditore mi ha dato circa 5 mappe da provare.
ne ho provata una che la macchina andava come una bestia pero fumava come uno scania :Ball) hmamma) :elio) :elio) :nod)
molte avevono il problema dell' avaria turbo.
poi è bello vedere il comportamento dell'auto in base alle curve che si modificano,che ne so piu gasolio = la gattona schizza via ,pero fa fumo
piu coppia = macchina piu corposa , piu pressione rail =fluidita ,poco fumo ,[edit],pero vibrazioni del volano ,stile resistenza sul pressione rail.
adesso abbiamo trovato il giusto compromesso,che dire rimappate gente ,la gattona se lo merita :jolly) .