Un mesetto fa ho fatto Reggio Calabria-Torino andata e ritorno in macchina. :OK) Inevitabilmente mi sono imbattuto nel tutor :splat) .Con molta rassegnazione mi sono messo a 130 fissi e via. :asd) Durante questo mio lento ma inesorabile cammino fior fior di macchine(il 90% suv e qualche porsche) mi sorpassavano a non meno di 170-180 km/h con tanto di segnalazione VISIBILISSIMA di tutor attivo.Passiamo pure che 10-20-30 macchine erano della polizia in borghese magari,10-20-30 macchine erano piene di soldi e se ne sbattevano,ma tutte le altre?Mi è sorta quindi una domanda.Premesso che era impossibile non vedere le segnalazioni di tutor attivo,come è possibile che tutte quelle macchine se ne infischino?A parte uno che aveva la targa camuffata :asd) tutti gli altri come fanno?Non è che c'è un modo per sfuggire al controllo?Primo fra tutti mi chiedo:chi si ferma all'autogrill ha modo di far "allungare" la propria media o viene ripreso sia in entrata che in uscita dall'autogrill?Se si esce in determinate uscite ,c'è la possibilità che non venga preso "il secondo tempo" grazie al quale poi fare la media di percorrenza?Intervenite numerosi! :nod)