facciamo tutto 450

andrea78i

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
44
0
6
Roma
Ieri sono stato da un noto installatore di autoradio e gli ho chiesto un preventivo per migliorare un po' l'impianto della mia 147 con autoradio CD originale, limitandomi al solo fronte anteriore.
Lui mi ha proposto due coppie di altoparlanti Impact (o simili, mi ha detto altre marche che però non ricordo), un amplificatore da 75Watt x 2 ad un costo tutto compreso di 450€ ( di cui 130 per la sola manodopera e altri 40/50 di "pezzetti" per adattare le uscite dell'autoradio all'amplificatore). Vi sembra una quotazione equa ?
Secondo me è un po' caro ... Voi cosa mi suggerireste ? Sarei anche disposto a sganciare 450€ però, visto che sono 450€, vorrei che fossero ben spesi !!!

Grazie a tutti

Dipende da cosa ti mette.

Le impact che modello??
Stessa domanda x l'amplificatore...

Così è impossibile dire se è tanto o è poco.

A spanne togli sempre dal prezzo di listino un 10-15% e vedi un buona indicazione del valore effettivo di ciò che compri.

tama147":1sce10gc ha detto:
...ma fai tu..io a bologna per un due vie anteriore un ampli e un sub mi sono sentiti chiedere €1000 :KO)

Ed allora cosa cè di strano???

Anche il mio è un impianto 3 vie ed il prezzo credo sia ""leggermente"" superiore a quello da te indicato....

Tutto dipende da ciò che si vuole e da quanto si vuol spendere.

Un valore assoluto da spendere non esiste.

tama147":3h62wcpw ha detto:
...ma fai tu..io a bologna per un due vie anteriore un ampli e un sub mi sono sentiti chiedere €1000 :KO)

io ho speso + di 3000 solo per gli altoparlanti.....

:asd) :asd) :asd)

tutto dipende dai modelli/marche...ovviamente... ;)