Fa aumentare piu il rumore il terminale o il centrale No 2nd pancia?

Per quel poco che ne sò e per esperienza personale ti posso dire che con il centrale ad una pancia ed il terminale originale il sound non migliora molto.
Con il centrale originale (due pance) ed il terminale sportivo, il sound migliora abbastanza, ma niente di che...
Mentre con il centrale ad una pancia ed il terminale sportivo la musica cambia parecchio :D

ah ok... quindi come prima cosa meglio cambiare il terminale, successivamente il centrale...

ps ma nn posso segare via la seconda pancia dal centrale originale e saldarci un tubo diritto vuoto invece di comprare un centrale senza la 2nd dedicato??

alexone85":1tdz1wrl ha detto:
ps ma nn posso segare via la seconda pancia dal centrale originale e saldarci un tubo diritto vuoto invece di comprare un centrale senza la 2nd dedicato??
Io x il momento ho fatto così come dici tu, però appena possibile mi comprerò il centrale ad una pancia della Ragazzon, per il quale rilasciano il certificato di omologazione :OK)

quella convenzionata qui. beh cmq mi hai risposto alla domanda...
ora devo scegliere un buon terminale ke faccia un bel suono e abbia il foglio di omologazione... ovviamente uscita tipo pilot 2 o oba, cioe un ovale cromato da circa 120x80...

Fox Mulder":1k8lrbbk ha detto:
alexone85":1k8lrbbk ha detto:
Io x il momento ho fatto così come dici tu, però appena possibile mi comprerò il centrale ad una pancia della Ragazzon, per il quale rilasciano il certificato di omologazione :OK)

A me non l'hanno dato.. :ka)

alexone85":anpfkm9p ha detto:
quella convenzionata qui. beh cmq mi hai risposto alla domanda...
ora devo scegliere un buon terminale ke faccia un bel suono e abbia il foglio di omologazione... ovviamente uscita tipo pilot 2 o oba, cioe un ovale cromato da circa 120x80...

il csc ovale come il mio

confermo anche io fa più sound il terminale che il centrale senza la seconda pancia..
eliminare artigianalmente la seconda pancia e saldarci un tubo dritto è un'ottiuma soluzioni per chi vuole spendere poco, io ho fatto così e ne sono soddisfatto..
ciao :OK)

alexone85":37vq28o0 ha detto:
bene allora! i terminali costicchiano, pero se nn danno un foglietto di omologazione non siamo fregati se ci fermano?

e be in teoria si, io quando sono andato alla csc a farmi mettere su il terminale mi hanno dato anche il foglio di omologazione :shrug03)