Io x il momento ho fatto così come dici tu, però appena possibile mi comprerò il centrale ad una pancia della Ragazzon, per il quale rilasciano il certificato di omologazione :OK)alexone85":1tdz1wrl ha detto:ps ma nn posso segare via la seconda pancia dal centrale originale e saldarci un tubo diritto vuoto invece di comprare un centrale senza la 2nd dedicato??
Qui non sò risponderti mi spiace, non conosco CSC :ka)alexone85":3ildyj8c ha detto:non risparmi con CSC? sconto etc converrebbe... non rilasciano il foglio?
Fox Mulder":1k8lrbbk ha detto:Io x il momento ho fatto così come dici tu, però appena possibile mi comprerò il centrale ad una pancia della Ragazzon, per il quale rilasciano il certificato di omologazione :OK)alexone85":1k8lrbbk ha detto:ps ma nn posso segare via la seconda pancia dal centrale originale e saldarci un tubo diritto vuoto invece di comprare un centrale senza la 2nd dedicato??
alexone85":30ajq1jc ha detto:non risparmi con CSC? sconto etc converrebbe... non rilasciano il foglio?
teknomotion":16o78iol ha detto:alexone85":16o78iol ha detto:non risparmi con CSC? sconto etc converrebbe... non rilasciano il foglio?
Prova a chiedere a 147jet,lui l'ha preso su misura dalla CSC..
alexone85":anpfkm9p ha detto:quella convenzionata qui. beh cmq mi hai risposto alla domanda...
ora devo scegliere un buon terminale ke faccia un bel suono e abbia il foglio di omologazione... ovviamente uscita tipo pilot 2 o oba, cioe un ovale cromato da circa 120x80...
alexone85":37vq28o0 ha detto:bene allora! i terminali costicchiano, pero se nn danno un foglietto di omologazione non siamo fregati se ci fermano?
g3pp3tto":1zl0vbu1 ha detto:io quando sonoa ndato a far metter su lo scarico csc non ho ricevuto nessun foglio ..
normale?