Executive GLS evitateli come la peste

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Per fortuna che il corriere entro 48h max deve consegnare...come no,pacco spedito venerdì scorso oggi forse e dico forse mi arriva ma non ci spero manco più di tanto :asd) ,ridiamoci sù che è meglio perchè sarebbe da prenderli a calci nel :culo) ,racconto dell'odissea.
Venerdì alle 12 mi spediscono il pacco da Rovigo,sabato che non mi arriva ci posso stare.Lunedì rimane la mia girl a casa ad aspettare il pacco e niente,la sera mi metto e controllo il tracking e risulta mancata consegna,la mia girl non si è mossa di un minuto da casa :shrug03) misteri dei corrieri e naturalmente nessun bigliettino attaccato al citofono.Ieri non c'era nessuno a casa,ok ci posso stare,ma di nuovo niente bigliettino lasciato,controllo di nuovo il tracking e risulta mancata seconda consegna.Stamattina che sono io a casa li chiamo alle 8.30 appena apre il centralino dicendo che mi vado a prendere il pacco alla loro sede,la signorina mi dice che hanno i terminali bloccati dicendomi di richiamare alle 9.30,richiamo e mi comunica che il pacco è stato nuovamente messo in consegna :scratch) ,ora o mi stanno prendendo per il :culo) oppure devo pagare pure un supplemento ulteriore alla consegna perchè è la terza volta che me lo portano? :asd) A me risulta che odpo due mancate consegne devi andarlo a ritirare nella loro sede :OK)

mi dispiace dell'accaduto, :fluffle)

a me al contrario,avendo acquistato su ebay,ho ricevuto velocemente
quanto ordinato

:ka)

al contrario con poste italiane invece stò ancora aspettando......

Il mio acquisto è stato fatto in un negozio sempre di uno che è su ebay ma proprio nel suo negozio che ha un sito a parte,da oramai tre anni che acquisto da lui e mai avuto problemi fino ad ora,ma prima aveva DHL o TNT mi sembra di ricordare e veramente alcune volte spediva anche dopo pranzo e il giorno dopo già era tra le mie mani.Con le poste anzi precisamente SDA perchè tanto sono loro che si occupano dei pacchi svariati casini pure io

Risulta di nuovo in consegna,mi affido a quanto deto dalla signorina via telefono stamane,il terminale sul sito GLS per verificare io momentaneamente non funziona,ma la cosa che mi pare assai strana che è la terza volta che lo riportano,io sò per certo almeno con gli altri corrieri che dopo due mancate consegne va in gaicenza e devi andarlo a ritirare te

Son quasi tutti la stessa pezza...

SDA una volta mi consegno un pacco del valore di 185 euro ad un ILLUSTRE SCONOSCIUTO dall'altra parte del paese :shrug03)

Fortuna che la persona è stata onesta e mi ha portato il pacco a casa...Poi ovvio che mi son incazzato come una bestia con SDA, andando nella loro sede e pretendendo di parlare con l'ebete che gestisce le consegne in zona!

GLS... dopo 1 settimana che sta benedetta consegna non arrivava chiamo in sede, spiego i fatti e mi danno il cell del corriere... sentite qua:

"Salve sono Eugenio xxxxx, ha una consegna per me da 1 settimana esatta..."

-Corriere : "Ah si, la ho qui appunto da 7 giorni, ma non ce la faccio in tempo a passare dal tuo paese, forse passo nei prossimi giorni altrimenti poi vieni a maglie in sede..." :?:

IO: :mad2) :member) :boxe) :swear) :wall) :mitra) :prison)

A quel punto sempre io

"Senti un pò mo dove stai?"
"A Gallipoli"
"Ok vengo a pigliarmi sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pacco a gallipoli, ci vediamo alle 12 sul corso principale davanti al bar bellini!"
"Ah benissimo, ci sto ora qua!"
"Perfetto e vedi di non muoverti!"

Morale della favola... mi son fatto 30 km per andarmi a prendere sto benedetto pacco...

All'anima della serietà!!! :handclap) :handclap) :handclap)

damicochris":5qkqgwtz ha detto:
Non mi dite cosi, io aspetto un pacco dalla germania :sic)

sarà arrivato a Singapore a quest'ora.. :sarcastic)

anch'io ho avuto pessime esperienze con gls......a me addirittura non trovano la casa........e non è che abito in chissà quale posto sperduto......gli altri corrieri non hanno mai avuto problemi.
ho dovuto chiamarli io e spiegargli la strada! :splat)

anche a me a roma, con gls, successe la stessa cosa. addirittura l'indirizzo scritto dal mittente sul pacco era giusto. peccato che non lo fosse quello riscritto da gls nel momento della creazione della bolla.
alla fine dovetti andarmelo a prendere a via idrovore della magliana :sarcastic)

ho spesso a che fare coi corrieri,e hanno il motto di fare tutto il più presto possibile,tante volte basta un numero civico inesatto o una vocale sbagliata nell'indirizzo e il pacco non arriva..non è serietà ma al 90%dei casi è così!

Ho appena chiamato ;)
Il mio pacco è in italia da lunedi ma siccome la sede piu vicina a me è Ivrea (a circa 100km) consegnao solo una volta a settimana, cioè venerdi :sic)

io ne sto aspeyyando 3 o 4 da almeno 5 giorni, e ancora nulla,le sole cose che ho ricevuto velocemente sono quelle speditemi dai ragazzi del forum. :OK)

A me ancora non è arrivato oggi,altro che come diceva la signorina è in consegna,domani vado alla sede a prendermelo tanto sapeva che andava a finire così

attenzione, che il famoso pacco partito da corato (bari) il giorno 9 ottobre, andato in vacanza a milano (perchè non si sa)... è finalmente giunto oggi con ben 3 giorni di ritardo sul tabellino di marcia!

Vabbè...almeno è integro...

io su ebay ho acquistato le termocoperte x la moto spedite lunedi alle10 sa salerno alle19 erano a casa mia dello stesso giorno....non chiedemi come hanno fatto ma io non ci potevo credere sono riasto senza parole, i disguidi posso accadere 1 volta fatto spedire 1 pacco a 1 mia amica non trovavano indirizo ed era 1 via pricipale di verona......a volte fanno cose inspiegabili e a volte si perdono in un niete