raga ho bisogno di fare alcuni test se qualcuno possiede i file mi contatti in privato io non sono riuscito a trovarlo è introvabile!!
xsiriusx":1mexquts ha detto:lo so benissimo che è caro ma mi serve per fare alcuni test c'è un 'alternativ come prog per visionare velocità temperatura giri ecc....
in concessionaria :asd)xsiriusx":fl0tdzsb ha detto:raga ho bisogno di fare alcuni test se qualcuno possiede i file mi contatti in privato io non sono riuscito a trovarlo è introvabile!!
xsiriusx":1cks8ogd ha detto:raga ho bisogno di fare alcuni test se qualcuno possiede i file mi contatti in privato io non sono riuscito a trovarlo è introvabile!!
mowax":2yeyylpn ha detto:xsiriusx":2yeyylpn ha detto:raga ho bisogno di fare alcuni test se qualcuno possiede i file mi contatti in privato io non sono riuscito a trovarlo è introvabile!!
anche se hai il softweare examiner ..
ti serve poi il cavo di collegamento .. ma non solo ma non riesci ad installare il software su un Notebook in quanto al momento dell'installazione ti viene chiesto un seriale che viene generato in base al HW.. cioè gli examiner alla fine soino dei PC ed hanno un numero seriale .. io ho provato in officina ad installare il software sul mio notebook inserendo il seriale che sull examiner funziona .. ma sul mio non me lo fa installare .... :mecry2)