evvivaaaaa!!!!!!presaaaaa!!!

blackpearl

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2008
45
0
6
ai confini del mondo...
ancora non riesco a realizzare che da oggi sono un'alfista in dolce attesa!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :147) :147) :147) :147) :147) :147) troppo feliceeee!!!!!!
 
Finalmente l'hai ordinata,alla fine come l'hai presa?Spero che la tua attesa sia breve perchè sembrano non passare mai questi giorni,anzi quanti giorni ti hanno dato di attesa?Allestimento,prezzo? :OK)
 
la mia futura nasona è una 1.6 105cv (ho preferito accontentarmi, non devo fare le corse!!) distinctive, 5 porte, nero pastello, alfatex grigio e specchietti esterni satinati black line!!non vedo l'ora...sono davvero contentissma...però i giorni di attesa sono 40, quindi si va a metà dicembre!!!!e come faccio io a resisere??? :splat) :splat) :lol: :lol:
 
Complimenti per l'acquisto...
Visto che ti arriverà per metà dicembre se puoi aspettare ti consiglio di immatricolarla con l'anno nuovo cosi eviti un ulteriore svalutazione...
:OK)
 
Quoto per l'immatricolazione 2009. Con i soldi recuperati dalla svalutazione ti fai natale e capodanno fuori, cosi' i giorni passerenno prima.
Circa l'accontentarsi, ti sei fatta fare una rimappa con prima e seconda lunghissime ?? Le donne usano quelle al 90% :asd) :asd) Si scherza, massimo rispetto per una Alfist'Lady ( neologismo coperto da copyrigth)
 
E vai, :X) ce l'hai fatta finalmente :hail) .

Nera è veramente bella, :nod) ora mettiti tranquillamente in attesa,. :tired) lo sò che sembreranno non passare mai, ma arrivera il momento e poi...


:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Complimenti.....,però quoto chi ha scritto di immatricolarla nel 2009...aspetti due settimane in +...però ci guadagni un anno....!
Tcs147
 
chiodo???ne ho provata una ieri in conce....rispetto alla mia sembra un missile terra-aria!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) comunque ragazzi grazie....sono troppo contenta!!!!! :X) :X) :X)
 
Complimentissimi ottima scelta, però anche se il pastello è + bello a vedersi io l'avrei presa nero metal, questo perchè il pastello è davvero troppo delicato.
Ancora complimenti :spin)
 
Top