Evviva!! Paracolpi in tinta!!

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Finalmente :elio)

Ragazzi sono troppo contento! soino riuscito a farli, sono perfetti e stanno veramente benissimo sulla macchina, li ho montati e sono uno spettacolo! Oggi pome vi faccio vedere le foto!!
Sono troppo contento!

:OK)

malsanity":1jx2vbas ha detto:
Belli, hai fatto fatica a toglierli? poi mi raccomando metti le foto appena li monti :nod) :OK)
quelli davanti ho tirato e sono venuti via, quelli dietro molta fatica, ho usato pinze a pappagallo, caccaiviti x fare leva... si si poi metto le foto...

alexone85":2ae1og85 ha detto:
malsanity":2ae1og85 ha detto:
Belli, hai fatto fatica a toglierli? poi mi raccomando metti le foto appena li monti :nod) :OK)
quelli davanti ho tirato e sono venuti via, quelli dietro molta fatica, ho usato pinze a pappagallo, caccaiviti x fare leva... si si poi metto le foto...
Percui basta che li tiri con forza e si staccano? :elio) allora mi sà che a breve li faccio anche io! aspetto le foto!!!

Ho visto che hai utilizzato una bomboletta spray: te la sei fatta preparare da un colorificio? hai utilizzato anche un fondo/primer? hai scartavetrato (che grana hai usato?)? Hai dato una mano di lucido???

Scusa le troppe domande... ma sono curioso... ed interessato :asd)

molodiri":2kc0zz0q ha detto:
Ho visto che hai utilizzato una bomboletta spray: te la sei fatta preparare da un colorificio? hai utilizzato anche un fondo/primer? hai scartavetrato (che grana hai usato?)? Hai dato una mano di lucido???

Scusa le troppe domande... ma sono curioso... ed interessato :asd)

bomboletta spray car 625 sr, molto simile al colore sterling nn si nota molta differenza... carteggiato con 600 e poi in teoria 1200 bagnata ma io ho riusato la 600 bagnata, poi fato l aggrappante 2 mani e poi verniciato a piccole dosi con il grigio, tipo 5 mani 10min l una dall altra... :OK)

alexone85":223rxsnd ha detto:
bomboletta spray car 625 sr, molto simile al colore sterling nn si nota molta differenza...

Beh... bisognerà vedere quando sono montati :sarcastic)
A volte si notano differenze, pur utilizzando lo stesso codice di colore :ka)
Comunque, visto che sono pezzi a se stanti, la differenza probabilmente sarà impercettibile :OK)

alexone85":33ralfm7 ha detto:
malsanity":33ralfm7 ha detto:

E con le pinze non li hai ammaccati/skiacciati..?come hai fatto di preciso.....?

speed.triple955":2qx73mlv ha detto:
alexone85":2qx73mlv ha detto:
malsanity":2qx73mlv ha detto:

E con le pinze non li hai ammaccati/skiacciati..?come hai fatto di preciso.....?

quelli davanti ho tirato, quelli dietro di piu ancora... ho iniziato a fare su e giu prendendolo con le mani... :?: :lol: scusate ma e cosi... e poi sentivo i clac della plastica ke si toglieva allora sforzavo un po e pian piano gli ho tolti... nn usare pinza ke si ammaccano e rovinano facilmente...

quanto hai speso in totale?
carta vetrata+bomboletta spray+ primer= €??
cmq mi spiegate bene come fare a togliere i baffetti? che ho in mente d farlo anche io...
:elio) :OK)

i baffetti li prendi in mano e tiri su e giu e senti dei TAC ke sono le linguette ke si staccano, tira con forza senza deformarli troppo e vedi ke fanno via...
bomboletta... ne ho prese due della sprai cay, 5.50 l una e aggrappante una sempre 5 euro.. carta vetrata spendi 2 euro nemmeno...