quelli davanti ho tirato e sono venuti via, quelli dietro molta fatica, ho usato pinze a pappagallo, caccaiviti x fare leva... si si poi metto le foto...malsanity":1jx2vbas ha detto:Belli, hai fatto fatica a toglierli? poi mi raccomando metti le foto appena li monti :nod) :OK)
Percui basta che li tiri con forza e si staccano? :elio) allora mi sà che a breve li faccio anche io! aspetto le foto!!!alexone85":2ae1og85 ha detto:quelli davanti ho tirato e sono venuti via, quelli dietro molta fatica, ho usato pinze a pappagallo, caccaiviti x fare leva... si si poi metto le foto...malsanity":2ae1og85 ha detto:Belli, hai fatto fatica a toglierli? poi mi raccomando metti le foto appena li monti :nod) :OK)
molodiri":2kc0zz0q ha detto:Ho visto che hai utilizzato una bomboletta spray: te la sei fatta preparare da un colorificio? hai utilizzato anche un fondo/primer? hai scartavetrato (che grana hai usato?)? Hai dato una mano di lucido???
Scusa le troppe domande... ma sono curioso... ed interessato :asd)
alexone85":223rxsnd ha detto:bomboletta spray car 625 sr, molto simile al colore sterling nn si nota molta differenza...
alexone85":33ralfm7 ha detto:quelli davanti ho tirato e sono venuti via, quelli dietro molta fatica, ho usato pinze a pappagallo, caccaiviti x fare leva... si si poi metto le foto...malsanity":33ralfm7 ha detto:Belli, hai fatto fatica a toglierli? poi mi raccomando metti le foto appena li monti :nod) :OK)
speed.triple955":2qx73mlv ha detto:alexone85":2qx73mlv ha detto:quelli davanti ho tirato e sono venuti via, quelli dietro molta fatica, ho usato pinze a pappagallo, caccaiviti x fare leva... si si poi metto le foto...malsanity":2qx73mlv ha detto:Belli, hai fatto fatica a toglierli? poi mi raccomando metti le foto appena li monti :nod) :OK)
E con le pinze non li hai ammaccati/skiacciati..?come hai fatto di preciso.....?