evviva il VC

cryfiore

Nuovo Alfista
Devo ammettere che essere soci di Questo club è sempre più bello, ieri ho inserito una discussione per un rumoraccio proveniente dalla portiera sx della mia nasona, in pochi mi hanno aiutato, anzi se devo dire la verità solo uno mi ha risposto :mecry) , nonostante ciò oggi guardando sul faq, forse ho trovato la soluzione al mio problema.
EVVIVA IL VC
:nod) :handclap) :grazie)

Ho già speso parole di elogio per questo forum e i suoi frequentatori...
Non voglio ripetermi, ma comunque devo ribadire che sono anch'io un assiduo del VC, il mio appuntamento con voi è praticamente quotidiano, anche quando ho altri impegni mi ritaglio una mezz'oretta minimo per
dare un'occhiata.
Ringrazio ancora Giangirm che nei giorni relativi al triste evento del furto
della mia 147 :mecry) (mai più ritrovata :cry: :cry: ) si è reso immediatamente disponibile evidenziando in prima pagina i dati relativi
alla mia vettura.

cryfiore":3onfcc2r ha detto:
MAD147":3onfcc2r ha detto:
:eek13) vabbè va, :spin)

non capisco il tuo vabbè va

Pensavo di aver notato una puntina di sarcasmo Ma poi mi son detto , appunto, "vabbè va, mica posso vedere negativo in tutto"
Spiehgato l'arcano. Non prenderla male ;)

Ok nessun problema, comunque per evitare ogni equivoco sappiate che so perfettamente che non posso pretendere ogni volta un aiuto anche perchè i "problemi" delle nostre :147) sono tanti e di vario genere quindi è normale che avvolte capiti che non si abbiano un gran nr. di suggerimenti/aiuti, nonostante ciò c'è sempre una gran partecipazione da tutti.
:grazie) ancora

Superciuk":2vru0r0d ha detto:
Non voglio ripetermi, ma comunque devo ribadire che sono anch'io un assiduo del VC, il mio appuntamento con voi è praticamente quotidiano, anche quando ho altri impegni mi ritaglio una mezz'oretta minimo per
dare un'occhiata.
[...]

su dai, allora fatti socio.... non sai che ti perdi nelle aree riservate :elio)

:lol:

appena mi consegnano la nasona faro' subito l'iscrizione per diventare socio.....per adesso rimango un semplice utente ;) anche perke' ho visto che richiede la data di immatricolazione della vettura e ancora nn me l'hanno fatto :mecry) :mecry) forse la prox settimana! :A)

mattec":3vln02vh ha detto:
Superciuk":3vln02vh ha detto:
dare un'occhiata.
[...]

Sicuramente e al più presto :nod) ....ci penso da tantissimo ma non trovo
il momento adatto per eseguire tutte le procedure necessarie :tippen)

mattec":6oajxh0i ha detto:
Superciuk":6oajxh0i ha detto:
dare un'occhiata.
[...]

si perde le foto dello staff vestiti da doblò, si perde i racconti della buonanotte di secci la sera, si perde giangirm che ci racconta la sua prima volta a letto con un gatto ecc...... :lol: :crepap) !!!
comunque sono contento che ogni tanto vengono aperti topic per elogiare le faq cosa che non tutti usano compreso io :asd) !

Superciuk":phbnjb0x ha detto:
dare un'occhiata.
della mia 147 :mecry) (mai più ritrovata :cry: :cry: ) si è reso immediatamente disponibile evidenziando in prima pagina i dati relativi
alla mia vettura.

oddio questa storia non la sapevo... quando è successo e come? e soprattutto dove? in ogni caso CONDOGLIANZE (so che si usa solo quando muore qualcuno, ma capisco anche il dispiacere che si può provare in questi casi...)

mi dispiace moltissimo, e ti auguro con tutto il cuore di poterla ritrovare... sana e salva. non ti dare per vinto :member)

Superciuk":1nqo72f8 ha detto:
alla mia vettura.
:fluffle) :OK)

@alfista: sei il primo a non leggere le faq :sadomaso)
:asd) :fluffle)

presta":2md9epg1 ha detto:
Superciuk":2md9epg1 ha detto:
dare un'occhiata.
alla mia vettura.

oddio questa storia non la sapevo... quando è successo e come? e
soprattutto dove? in ogni caso CONDOGLIANZE (so che si usa solo quando muore qualcuno, ma capisco anche il dispiacere che si può provare in questi casi...)

mi dispiace moltissimo, e ti auguro con tutto il cuore di poterla ritrovare... sana e salva. non ti dare per vinto :member)

La notte del 7 novembre 2005 nella zona che puoi vedere nei miei dati, esattamente dove risiedo.....mai più avuto notizie della mia auto, ormai sono trascorsi circa sei mesi dal furto, l'assicurazione mi ha liquidato, insomma la storia si è conclusa...Dico solo una cosa e me ne assumo tutta la responsabilità: sono più che convinto che la mia auto sia rimasta
in zona e circoli liberamente, ovviamente con targhe false e altri accorgimenti per non renderla riconoscibile, soprattutto a me...sono sicurissimo, è come se un mio sesto senso mi guidasse, di averla vista dalle mie parti più di una volta e io la mia 147 sono sicuro che la riconoscerei fra mille altre, anche se me la camuffassero....penso sia normale, non so per voi, ma con la propria auto si crea un legame per cui
si "sente" che è lei!!!!
Ma poi oltretutto a mia sorella hanno rubato un'auto che ha circolato impunemente per
[/b]10 dico 10 anni in provincia di SA senza che nessuno se ne accorgesse mai.....
Viva l'italia

Superciuk":3u72121l ha detto:
presta":3u72121l ha detto:
Superciuk":3u72121l ha detto:
dare un'occhiata.
alla mia vettura.

oddio questa storia non la sapevo... quando è successo e come? e
soprattutto dove? in ogni caso CONDOGLIANZE (so che si usa solo quando muore qualcuno, ma capisco anche il dispiacere che si può provare in questi casi...)

La notte del 7 novembre 2005 nella zona che puoi vedere nei miei dati, esattamente dove risiedo.....mai più avuto notizie della mia auto, ormai sono trascorsi circa sei mesi dal furto, l'assicurazione mi ha liquidato, insomma la storia si è conclusa...Dico solo una cosa e me ne assumo tutta la responsabilità: sono più che convinto che la mia auto sia rimasta
in zona e circoli liberamente, ovviamente con targhe false e altri accorgimenti per non renderla riconoscibile, soprattutto a me...sono sicurissimo, è come se un mio sesto senso mi guidasse, di averla vista dalle mie parti più di una volta e io la mia 147 sono sicuro che la riconoscerei fra mille altre, anche se me la camuffassero....penso sia normale, non so per voi, ma con la propria auto si crea un legame per cui
si "sente" che è lei!!!!
Ma poi oltretutto a mia sorella hanno rubato un'auto che ha circolato impunemente per
[/b]10 dico 10 anni in provincia di SA senza che nessuno se ne accorgesse mai.....
Viva l'italia

beh, baronissi è un paese in fondo... non so quanto sia grande ma è pur sempre un paese, e il numero di telaio di un'auto non si può certo cambiare. quante :147) vuoi che girino in un paese? datti da fare, almeno provaci! armati di forza e coraggio! so che è difficile, ma in questo momento è l'unica cosa che puoi fare! in bocca al lupo :member) . spero con tutto il cuore che tu la possa ritrovare al più presto, poi sarei felice di vederti per un :cincin) :asd)

presta":2zxigi9o ha detto:
Superciuk":2zxigi9o ha detto:
presta":2zxigi9o ha detto:

beh, baronissi è un paese in fondo... non so quanto sia grande ma è pur sempre un paese, e il numero di telaio di un'auto non si può certo cambiare. quante :147) vuoi che girino in un paese? datti da fare, almeno provaci! armati di forza e coraggio! so che è difficile, ma in questo momento è l'unica cosa che puoi fare! in bocca al lupo :member) . spero con tutto il cuore che tu la possa ritrovare al più presto, poi sarei felice di vederti per un :cincin) :asd)

Per quanto riguarda il discorso relativo al posto in cui vivo, sì, può essere vero quello che dici, poi mi sembra di capire che tu conosca queste zone e forse sapere dell' "ottima" reputazione di cui godono
:KO) .....per il resto il discorso ormai, come dicevo prima, io l'ho chiuso, l'assicurazione mi ha risarcito e la storia finisce così...indubbiamente il numero di telaio di un'auto non si può cambiare( o forse si??!!!) ma se non c'è nessuno che le contolla 'ste auto, come si possono scoprire eventuali misfatti??Io ho la patente da 25 anni e in tutta la mia vita da automobilista sino ad ora sono stato fermato soltanto 2 volte, pur percorrendo l'italia in lungo e largo....