presta":3u72121l ha detto:
Superciuk":3u72121l ha detto:
Ho già speso parole di elogio per questo forum e i suoi frequentatori...
Non voglio ripetermi, ma comunque devo ribadire che sono anch'io un assiduo del VC, il mio appuntamento con voi è praticamente quotidiano, anche quando ho altri impegni mi ritaglio una mezz'oretta minimo per
dare un'occhiata.
Ringrazio ancora Giangirm che nei giorni relativi al triste evento del furto
della mia 147 :mecry) (mai più ritrovata :cry: :cry: ) si è reso immediatamente disponibile evidenziando in prima pagina i dati relativi
alla mia vettura.
oddio questa storia non la sapevo... quando è successo e come? e
soprattutto dove? in ogni caso CONDOGLIANZE (so che si usa solo quando muore qualcuno, ma capisco anche il dispiacere che si può provare in questi casi...)
mi dispiace moltissimo, e ti auguro con tutto il cuore di poterla ritrovare... sana e salva. non ti dare per vinto :member)
La notte del 7 novembre 2005 nella zona che puoi vedere nei miei dati, esattamente dove risiedo.....mai più avuto notizie della mia auto, ormai sono trascorsi circa sei mesi dal furto, l'assicurazione mi ha liquidato, insomma la storia si è conclusa...Dico solo una cosa e me ne assumo tutta la responsabilità: sono più che convinto che la mia auto sia rimasta
in zona e circoli liberamente, ovviamente con targhe false e altri accorgimenti per non renderla riconoscibile, soprattutto a me...sono sicurissimo, è come se un mio sesto senso mi guidasse, di averla vista dalle mie parti più di una volta e io la mia 147 sono sicuro che la riconoscerei fra mille altre, anche se me la camuffassero....penso sia normale, non so per voi, ma con la propria auto si crea un legame per cui
si "sente" che è lei!!!!
Ma poi oltretutto a mia sorella hanno rubato un'auto che ha circolato impunemente per
[/b]10
dico 10 anni in provincia di SA senza che nessuno se ne accorgesse mai.....
Viva l'italia