Evvai...finalmente sono proprietario di una nasona!!!

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Finalmente il corteggiamento è finito...le sono stato appresso come neanche ad una figona da calendario :elio) :elio) :elio)
Mi sento decisamente meglio, ora sono alfista pure io, come voi e come ilm mio vecchio, la tradizione di famiglia continua... :OK) :OK)
Alla fine ho preso una km 0 stromboli 120 cv diesel dist. con interni neri, insomma l'allestimento, il colore e gli interni che volevo da sempre, con il 120 cv per motivi sia economici (mi costava meno, oltre al fatto che di 150 come la volevo io non ce ne erano, sarebbe stata da ordinare e non posso per motivi tecnici aspettare 1 mese di attesa), la pago 19.000 senza dare la permuta (che ho appena piazzato ad un amico a 1000 euri, il che mi fa calare l'esporso a 18.000 euro), strappando anche in "omaggio" l'assicurazione furto incendio cristalli atti vandalici e atmosferici per tre anni (altri 1000 euro di assicurazione risparmiati circa)... :?: :?:
Non so se si poteva far di meglio, di certo qualcosa potevo limare magari da altri concessionari, ma fin'ora non avevo mai raggiunto simili condizioni.
Ora non mi resta che aspettare 1 settimana perchè la macchina sta in una altra sede del concessionario e poi...finito il corteggiamento, finalmente potrò consumare il mio amore con tutta la foga del caso.
Accetto molto volentieri consigli su modifiche da fare nei prossimi mesi, nonchè le verifiche da fare al momento del ritiro...
PS : ho strappato anche i tappetini alfa, mentre sono in attesa di sapere se mi trovano i cerchi da 17'' (nel caso terrei anche i 16 per metterci su le gomme invernali, lasciando ai 17 quelle estive)...il venditore mi ha proposto di darmi quelli della sua 147 (a raggi 17'' con 12.000 km percorsi) in cambio dei miei 16, ma aspetto...preferirei dargli 200 -300 euro e tenermi i anche i 16 per l'inverno, ora me ne cerca un set...
Non c'è che dire, è stato molto disponibile, una volta tanto un venditore alfa competente e soprattutto cortese, anche se essendo la 4° alfa comprata nello stesso posto, forse ha avuto un atteggiamento + bendispoto. :hail) :hail) :hail)