:evil: Oggi sono proprio incazzato.
Dopo 4 settimane di fermo officina tra disguidi vari (pezzo di ricambio che non arriva, poi arriva sbagliato, etc...) ieri sera ho ritirato la nasona con turbina nuova. Quella originale era passata a miglior vita a 120.000 km (vabbé, capita!), la seconda è durata 5.000 km e 2 mesi (vabbé, me l'hanno sotituita in garanzia, in fin dei conti un pezzo di ricambio difettato può sempre capitare!), ma la terza (dopo appena 1 giorno e 100 km) mi fa proprio incazzare di brutto, anche perchè parrebbe che la garanzia sulle riparazioni effettuate fuori garanzia siano coperte da garanzia solo per 1 volta, per cui ora io dovrei scucire altri 1.000 euro!
Oltrettutto mi pare evidente che poichè oggi ho usato l'auto con grande tranquillità, ci deve essere qualcosa all'origine della rottura.
Secondo voi di cosa si tratta? :help)
Dopo 4 settimane di fermo officina tra disguidi vari (pezzo di ricambio che non arriva, poi arriva sbagliato, etc...) ieri sera ho ritirato la nasona con turbina nuova. Quella originale era passata a miglior vita a 120.000 km (vabbé, capita!), la seconda è durata 5.000 km e 2 mesi (vabbé, me l'hanno sotituita in garanzia, in fin dei conti un pezzo di ricambio difettato può sempre capitare!), ma la terza (dopo appena 1 giorno e 100 km) mi fa proprio incazzare di brutto, anche perchè parrebbe che la garanzia sulle riparazioni effettuate fuori garanzia siano coperte da garanzia solo per 1 volta, per cui ora io dovrei scucire altri 1.000 euro!
Oltrettutto mi pare evidente che poichè oggi ho usato l'auto con grande tranquillità, ci deve essere qualcosa all'origine della rottura.
Secondo voi di cosa si tratta? :help)