Evoluzione della nasazza

M

MAD147

Guest
Ragazzuoli,

ecchime ancora a tediarvi con il mio solito blaterare. Vi riporto le ultime avventure della piccina: trattamento con il gelston t57 e cerchi nuovi!!
Andiamo con ordine.
Due giorni fa, di ritorno dalla visita al carrozza che finalmente mi aveva consegnato il prodotto di cui sopra, ho portato la piccina a lavare. Solita prassi: la porto, cazzeggio due minuti con il lavaggista, mi raccomando di non farla come l'utlima volta che era venuta da cani, mi becco il vaffanculo di rito e dopo un'oretta la vado a riprendere. Gli chiedo lo sconto sul prezzo, mi becco il secondo vaffanculo (il dottore me ne ha prescritti almeno tre al giorno) e finalmente pago lascio il lavaggista al suo lavoro.
Torno a casa, mi cambio, prendo la confezione di cotone ancora sigillata, la confezione di gelson nuova nuova e mi metto all'opera. Quasi due ore dopo, sudato e stanco ammiro la nasazza dal balcone assieme al mio babbo e godo... mi servivano gli occhiali da sole, tanto splendeva. 'NA BOMBA STO t57!!! Minchia carusi, non ci credevo...
Passiamo ora alla fase due. Sono riuscito a trovare 4 cerchi elegance da 15" originali alfa, compresi i bulloni e le gomme con su meno di 3.000 km all'attivo. E domani li monto. mhmmmhmh... ceeeerchi in leeegaaa...
GOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima per nuove avventure... Il mondo è miooooooooooooooooooooooooo!!!

Beh te ne mancava solo uno di vaff... :sarcastic) ti chiamo quando rientro al lavoro,se vuoi te ne giro qualcuno.. :asd)
Per i cerchi potevi almeno prenderli da 16"!! :D

teknomotion":k75f5ofs ha detto:
Beh te ne mancava solo uno di vaff... :sarcastic) ti chiamo quando rientro al lavoro,se vuoi te ne giro qualcuno.. :asd)
Per i cerchi potevi almeno prenderli da 16"!! :D

Considerando che li ho presi usati e già gommati, mi sono accontentato dei 15". Inoltre sto mese ho l'ultima rata della macchina (evviva!!), il bollo, l'assicurazione della moto ( a cui ho appena sostituito gli pneumatici), ed il tagliando dei 60.000 che si avvicina, più altre facezie. Non potevo star lì a smenarla troppo... :asd) Per i vaff... grazie, ma mi devono sfanculare di presenza altrimenti non vale... :asd)

teknomotion":2jaiekgu ha detto:
Vabbè sarà il prossimo passo.. :elio)

'stard... :motz) e piantala di mettermi la pulce nell'orecchio :swear) :swear) :wall) .... :muaha) :muaha)

beh una bella foto con la nasazza splendida splendente (come cantava la Rettore :asd) ) la puoi pure fare... :D

..va be, la pulce te la metto io.....

questi sono i miei 16

DSC00476.jpg

:elio) :elio)

ataru007":1ljklfih ha detto:
beh una bella foto con la nasazza splendida splendente (come cantava la Rettore :asd) ) la puoi pure fare... :D

Troppo sbattimento. Credimi sulla parola... :culo)

MAD147":19rl8uzq ha detto:
ataru007":19rl8uzq ha detto:

Troppo sbattimento. Credimi sulla parola... :culo)

Ok ti credo sulla parola perchè sono come te :asd) :asd) :asd) :asd)

marco1974":37yksl1q ha detto:
..va be, la pulce te la metto io.....

questi sono i miei 16

DSC00476.jpg

:elio) :elio)

:swear) :swear) :swear) :swear) ... :asd) :asd) :lingua) :sbav) :lingua)

teknomotion":2e3p2ciz ha detto:
Vendi subito i tuoi e prendi questi... :sarcastic)

E allora, parramu e nun' 'ni capemu... Troppi dindi che volano... Al momento proprio un se pote!!! :wall) E poi gli pneumatici son veramente nuovi. E quelli che avevo su sono disposti a fare anche altri 20.000 km. Eeeeeee un se pote...
P.S ancora un po' e ti metto su libro nero.... niente pulci nell'oracchio, ho detto!!! :asd)

P.P.S stamnane li ho montati e stanno un gran bene!!!