evo 10 pizzicata per strada

Marco22":38wxfz80 ha detto:
Dopo Audi,anche Mitsubishi ci ruba i cerchi??? :sarcastic)

Il frontale,sopratutto nei gruppi ottici,mi sembra molto simile a quelli Volvo..

I cerchi dovrebbero essere dei BBS o qualcosa di simile: http://www.vacmotorsports.com/db/images/bbs_-_ch.jpg

a me non piace molto...mi sembra goffa...e con le ruotine troppo piccole.
Per ora preferisco la IX

Che beeella!!!!!!!!

adoro le EVO ! e questa 10 non è male sopratutto se confrontata alla nuova Impreza

Sicuramente su strada sarà inavvicinabile e spettacolare ma dal punto di vista estetico, a mio parere, decisamente poco equilibrata con vari copia e incolla:
- fari posteriori 159
- linea quindi proporizione e distribuzione dei tre volumi : 159 (muso molto pronunciato e coda corta)
- anteriore mix volvo e 159.
Come sempre, i jap, sono bravissimi esecutori ma hanno scarsissimi stile e fantasia (diciamo poco cuore!).
A mio parere!

alexandros2":1hyvx0jb ha detto:
ci rubano i cerchi? l'alfa nn li ha mai fatti così...

A no?

dsc0239smalljp2.jpg

22022007013wx0gs9.jpg

Molto bella ma troppo volvo c30/s40 all'anteriore...e i cerchi diciamocelo in tutta franchezza..sono più simili a quelli della golf 3 GTI che non ai nostri, e comunque imho orrendi, si può fare di meglio con dei pentarazze in magnesio.... :love)

Bellissima la Evo, copione invece l'alfa, la evo ha sempre avuto cerchi enkei o bbs speedline da linee o da rally (multirazze) oppure a razze che si sdoppiano e i bbs sono nati prima di quelli della brera (orrende copie oso anche dire).
Quindi per una volta noi "alfisti" abbiamo copiato