Eva my Alfa 147

jwayne

Nuovo Alfista
3 Agosto 2010
25
0
1
37
Tivoli (Roma)
Ciao a tutti, finalmente riesco a presentarvi "Eva" la mia Alfa Romeo 147 1.9JTDm 16v Distinctive del 2004, spero vi piaccia!! :)

Le modifiche apportate fin ora sono:
-Assetto completo con molle -4 e ammortizzatori ritarati, induriti e con stelo accorciato
-Cerchi in lega Ti da 17" (originali avevo gli Elegance da 15") con Bridgestone Potenza RE050
-Modulo aggiuntivo creato tramite il forum :D :love) :D
-Filtro a pannello BMC
-Impianto Hi-Fi composto da: ant. ESB 6000Blue Note, ampli StegQM 105.4 e subw 2 20" in push pull con porta reflex

Queste sono le prime foto!

Presto pubblicherò anche le foto degli interni e delle successive modifiche, Stay tuned!

Grazie sono contento ti piaccia! :) il prossimo mese pubblichero le foto delle altre modifiche (piccola anticipazione: fari GTA kit xenon e nuova illuminazione) :)

No purtroppo m ha attraversato un animale di notte un mesetto fa :'( a breve quando sostituirò i fari anteriori sostituirò anche il paraurti anteriore :) cmq grazie a tutti per i complimenti!

Bhé si di potenza se ne ho guadagnata abbastanza, all inizio l impressione era di una macchina piu pronta e scattante ma non riuscivo bene a quantificare..quindi ieri sera l ho fatta provare a mio papà(lui ha una GT 150cv) e ne è rimasto impressionato!ha detto testuali parole "ma che sei matto??sembra un aereo!) :D :D

Testa":2hrcb2bl ha detto:
Molto bella. Come fumosità?
Da quando ho messo anche il bmc ieri e pulito l EGR senza resistenza praticamente fumosita 0 con la resistenza leggera e solo se in precedenza ho viaggiato a marce molto basse prima di allungare, non so se sono stato chiaro! :celebrate)