euro 4

joe79

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
304
0
16
Ho ordinato una 147 diesel da 150 cv
Tutte le macchine nuove immatricolate nel 2006 devono essere euro 4 non e' che mi danno un fondo di magazzino euro 3?

nulla nulla...è solo il filtro antiparticolato...il quale rende la macchina meno inquinante...tutto qua. non ricordo se però abbia una qualche incidenza sui consumi...

inoltre, se abiti in una grande città, ti consentirebbe di circolare anche nei giorni di blocco del traffico...

bhe, qui a milano, l'assenza del fap rende inutile essere €4, dato ke i diesel €4 ma senza fap non possono cmq circolare.....

quindi essere €4 o €3 ai fini pratici è identico....ke minkiata!!!!!

zazzu":2pndarrt ha detto:
bhe, qui a milano, l'assenza del fap rende inutile essere €4, dato ke i diesel €4 ma senza fap non possono cmq circolare.....

quindi essere €4 o €3 ai fini pratici è identico....ke minkiata!!!!!

..quant'è bella la campagna...

sicuro che non c'è il filtro antiparticolato? :confusbig)

ero convinto che tutte le 147 jtd euro 4 avevano il filtro antiparticolato

A Milano NON si può circolare in caso di blocco totale, anche con Euro4... Nella penultima "domenica a piedi" c'era il permesso anche per le Euro4; poi si sono accorti che le auto che circolavano erano troppe (e ci sono state molte proteste...) e quindi hanno deciso che nemmeno le Euro4 possono circolare...

Comunque sul sito della Regione Lombardia c'è tutto...

Io non esprimo opinioni su certi provvedimenti perchè è meglio... :shakko)

non ti preoccupare ke appena usciranno le €5 già si inventeranno qualcosa x non far + girare manco quelle!!!!!

ke poi ste cose qui sono totalmente inutili...nel senso,ke bene o male,il parco macchine italiano è abb nuovo,e anke se non sono €4 ,la maggior parte sono €3,e gli inquinamenti sono tutto sommato ridotti....
la stragrande maggioranza dell'inquinamento viene dai mezzi di trasporto pubblico e camion,ke hanno motori vecchissimi e conciati da cani ke inquinano all'impossibile,x non parlare di tutti i sistemi di riscaldamento delle fabbriche non a norma....
se si sistemassero questi fattori (fabbriche,mezzi pubblici, e camion) non avremmo + problemi d'inquinamento.....altro ke auto €4